È possibile accumulare un deposito di 10 dollari? - pagina 3

 
Tutti quelli che scambiano mani hanno lo stesso problema - è casuale, quindi se si può o non si può disperdere è una terza domanda. Come parte di un processo casuale, è possibile, ma non se ne possono trarre conclusioni.
 
Alexander Puzanov:
Il nuoto parallelo non è un modo per passare da 14 a 1.000 dollari. Parallelo non sta andando molto bene.

Sono d'accordo che è più difficile ottenere risultati da una partenza bassa, ma è un incentivo a mobilitare le proprie capacità per raggiungere l'obiettivo.

Io stesso mi sono interessato a testare la possibilità di avere successo nel trading con somme molto piccole.

Se sarà interessante per la comunità, mi unirò all'esperimento con 5 dollari. Sceglierò una leva più stretta.

Questa non è una competizione, ma un controllo sulla possibilità di "È possibile l'overclock? ".

 

La logica è semplice.

Se hai aumentato il tuo deposito da 10$ a 100$ puoi sostenere che il tuo deposito iniziale è di 100$, ecc.

Avidità! Male!!!!!!

 

Con l'aumento della dep, la paura della perdita aumenterà.

Paura del male?

 
Владимир:

Sono d'accordo che è più difficile ottenere risultati da una partenza bassa, ma è un incentivo a mobilitare le proprie capacità per raggiungere l'obiettivo.

Io stesso mi sono interessato a testare la possibilità di avere successo nel trading con somme molto piccole.

Se sarà interessante per la comunità, mi unirò all'esperimento con 5 dollari. Sceglierò solo una leva più alta.

Credo che il massimo sia 1:1000. Ho deciso di barare anch'io ))). Ho aperto un conto sul robot, depositerò circa 200 dollari, per non contare i centesimi.
 
Alexey Volchanskiy:
Credo che il massimo sia ora 1:1000. Ho anche deciso di mostrare )))). Non so come ordinare il mio robot forex, non so cosa farci.

Sembra che 2.000 non sia più il limite.

Se il TS è stabile allora la leva non è così importante, ed è qui che il sistema "cliente-broker" si rompe.

 
Anatoliy Koscheev:
Grazie, naturalmente, per aver risposto. Trovo la comunicazione utile per me. Purtroppo non ho ancora l'opportunità di imparare sui grandi depositi. Ma mi impegnerò per questo. E nel frattempo andrò oltre. Forse arriverò a 1000 dollari, il che è improbabile, ma se mi prendo cura del mio equilibrio sarà possibile. Questo è confortante. Poi vedremo. A proposito, io vivo a Minsk.
Allora è possibile spendere 1000 dollari. Tutti questi conti in centesimi ti rilassano solo e non ti insegnano nulla. La somma è troppo piccola. Rispettivamente, e trattamento di esso, come un biglietto della lotteria con i TS appropriati (o anche senza di essi). Vincere o perdere. Non ha vinto, ma almeno ha ottenuto l'emozione, in ogni caso - buona cosa. Questo non è trading. Questo è un casinò.
 
George Merts:
Allora va bene versare 1.000 dollari. Ma non meno. Tutti questi conti in centesimi sono solo una perdita di tempo, e non ti insegnano nulla. È una quantità troppo piccola. Rispettosamente, e trattatelo come un biglietto della lotteria con i TS appropriati (o anche senza). Vincere o perdere. Non ha vinto, ma almeno ha ottenuto l'emozione, in ogni caso - buona cosa. Questo non è trading. Questo è un casinò.

In che modo 1000 dollari sono meglio di 10? Mi piacerebbe sentire una risposta ragionata.

Avevo l'impressione che tu pensassi che quello più grande fosse quello più intelligente. Oh, sì.

 
Владимир:
Cosa c'è di meglio che prosciugare 1000 dollari da 10? Mi piacerebbe sentire una risposta ragionata.
Ah, sì? Guardando il tuo avatar, uno sciacquone da 1000 dollari è da ussaro e una monetina è da criceto).
 
Alexey Volchanskiy:
Oh, ma dai! Guardando il tuo avatar, uno scarico da 1000 dollari è da ussaro e un cinguettio è da criceto ))

Al contrario.

E l'avatar, a proposito, è un ritratto psicanalitico di una persona non più.