Io chiedo, voi rispondete solo nella sostanza - pagina 6

 
Penso di averne una buona, ho visto tutto, più si va avanti e più fa paura, non ci capisco niente))) L'essenza qui è semplice - posso scambiare con una leva di 500, mi limiterò a scambiare con un volume minore ... Parliamo di robot, chi può dirmi se ce n'è uno che non prosciugherà al 100% il mio deposito e guadagnerà un po', diciamo, almeno il 15 - 20% al mese .
 
Sì... è davvero una serata divertente.
 
Ruslan Ibragimov:
Stiamo conoscendo meglio, stiamo conoscendo meglio). Mi chiedo perché sono interessato a non imparare con i miei soldi)))

Qui non sono i vecchi tempi ad essere divisi in opinione, ma quelli che sanno contare con i"vecchi criceti del forum" )) Per diventare un BFH con un rating di 30000, basta postare 200 messaggi senza senso al giorno.

È facile riconoscere un criceto:

1. BFH non dà mai una risposta con i numeri, perché può contare solo fino a 1.

2. bfx non posterà mai una sola riga di codice, perché non sa programmare.

3. BFH non ha segnali nel profilo, perché non fa trading o perde tutto.

4. Ecco una foto nel caso in cui))

BFH

 
Alexey Volchanskiy:

Qui non sono i vecchi tempi ad essere divisi in opinione, ma quelli che sanno contare con i"vecchi criceti del forum" )) Per diventare un BFH con un rating di 30000, basta postare 200 messaggi senza senso al giorno.

È facile riconoscere un criceto:

1. BFH non dà mai una risposta con i numeri, perché può contare solo fino a 1.

2. bfx non posterà mai una sola riga di codice, perché non sa programmare.

3. BFH non ha segnali nel profilo, perché non fa trading o perde tutto.

4. Ecco una foto nel caso in cui))

File:
 
Sta bene, quel criceto!
 
Ruslan Ibragimov:
Non ho idea di cosa stia succedendo con la leva, più lo faccio e più lo capisco, niente è chiaro))) Se avessi una leva di 500, preferirei fare trading con volumi minori... Parliamo di robot, chi mi sa dire se ce n'è uno che non dissanguerebbe il mio deposito al 100% e mi farebbe guadagnare un po', diciamo almeno il 15-20% al mese?

Solo una cosa può essere garantita al 100% - un giorno moriremo tutti ))

Il 15-20% al mese è realistico se sono supervisionati manualmente.

 
Alexey Volchanskiy:

Solo una cosa può essere garantita al 100% - un giorno moriremo tutti ))

Il 15-20% al mese è realistico se gestito manualmente.

So come fare, so come fare. Allora, come si trova questo robot miracoloso, qualche dettaglio?
 
E un'altra domanda, scegliamo il broker più degno per me, consigliare solo con la ragione.
 
Ruslan Ibragimov:
E un'altra domanda, scegliamo per me il broker più degno, consigliare solo con la ragione.
È vietato discutere di broker qui. Potete dirmi di persona, qual è il vostro deposito e come intendete commerciare?
 
Alexey Volchanskiy:
È vietato discutere di broker qui. Posso chiederti di persona, qual è il tuo deposito e come hai intenzione di commerciare?
Wow, non sono nel giro, quali sono i divieti e perché non possono essere discussi, è la parte più importante.