Io chiedo, voi rispondete solo nella sostanza - pagina 13

 
al38:
Dimmi un EA funzionante!

https://www.mql5.com/ru/code/mt5/experts

tutti lavorano lì!

MQL5 Code Base: Советники
MQL5 Code Base: Советники
  • www.mql5.com
Советники для MetaTrader 5 с исходными кодами
 
Sono tutti prugna o per così dire scheletri che solo imparare, e il nostro reggimento è +2 oggi ed è buono - la gente vuole imparare a gestire il denaro, non solo... alla trippa...
 
Сергей Криушин:
Sono tutti prugna o per così dire scheletri che solo imparare, e il nostro reggimento arriva ancora oggi +2 e tifa - la gente vuole imparare a gestire il denaro, non solo ... alla trippa...

L'uomo ha chiesto di lavorare, non di guadagnare.

È uno sciocco - lui stesso si rende conto che nessuno gli darà un guadagno, se ne ha uno.

 

La cosa divertente è che anche nel mercato ci sono Expert Advisors non funzionali che non funzionano). Ho recentemente scaricato uno di loro - un'altra creazione basata sul tema di Ilan e si blocca nel tester dopo 2-3 giorni di test con "array out of range". Inoltre, la gente scrive nei commenti che è impossibile da ottimizzare per questo motivo, ma io lo compro per 15 dollari e funziona comunque per qualche tempo. I soldi non puzzano mai )))

E io sono uno sciocco a leccare tutto il mio, vergognandomi di metterlo con alcuni difetti.

 
Alexey Volchanskiy:

La cosa divertente è che anche nel mercato ci sono Expert Advisors non funzionali che non funzionano). Ho recentemente scaricato uno di loro - un'altra creazione basata sul tema di Ilan e si blocca nel tester dopo 2-3 giorni di test con "array out of range". Inoltre, la gente scrive nei commenti che è impossibile da ottimizzare per questo motivo, ma io lo compro per 15 dollari e funziona comunque per qualche tempo. I soldi non puzzano mai )))

E io sono un pazzo a leccare tutto il mio, vergognandomi di postarlo con alcuni difetti.

Ci si rende ridicoli nella fretta.

Anche se i clown fanno soldi anche facendo ridere la gente.

Sembra che il ramo si stia gradualmente trasformando in un umoristico ))))

 
Sergey Basov:

Fai ridere in fretta e furia.

Anche se i clown fanno soldi anche facendo ridere la gente.

Sembra che il ramo si stia gradualmente trasformando in un ramo comico ))))

Non un ramo, un forum).
 
Alexey Volchanskiy:
Non un ramo, ma un forum ))
Ho notato anche questo. Leggevo il forum un paio di anni fa per avere qualche idea nuova all'improvviso. Ora più che altro come una risorsa di intrattenimento, a volte mi solleva il morale per il giorno ))))
 
Sergey Basov:
L'ho notato anch'io. Leggevo il forum un paio di anni fa per avere qualche idea nuova all'improvviso. Ora più che altro come una risorsa di intrattenimento, a volte mi solleva il morale per il giorno ))))

Beh, almeno i moderatori non imprecano come facevano sul vecchio mql4. Mi ricordo 3-4 anni fa, quando mql4 era misero, senza strutture e classi, decisi di fare una dll per la gestione degli ordini. Essere in grado di memorizzare gli ordini aperti in una tabella hash e gestire le griglie di ordini pendenti, ecc. Ora ho già creato e uso tale classe in mql4.

Ho messo questa idea sul forum, ho elencato le capacità punto per punto e ho chiesto a chiunque abbia idee su come espandere queste capacità. Inoltre, avevo intenzione di mettere tutto nel dominio pubblico.

C'era qualche moderatore ritardato, o tossicodipendente, o semplicemente malato di mente, ha iniziato a gridare che l'ho annoiato con i miei pensieri intelligenti che c'è OrderSelect e tutto basta, solo io sono qui vayut ****. Il tappetino usciva dal secchio.

Mi sono disgustato e ho praticamente lasciato quel forum.

Almeno qui c'è una cultura.

 

È un filo intasato.

Ed è un argomento serio per ragazzi, vero?

 
Sergey Basov:
Ho notato anche questo. Leggevo il forum un paio di anni fa per avere qualche idea nuova all'improvviso. Ora più che altro come una risorsa di intrattenimento, a volte mi solleva il morale per tutto il giorno ))))
Beh, non c'è niente come il buon umore e infatti 5 minuti di risate sostituiscono un secchio di carote, si ride e si ottengono anche nuovi buoni pensieri e a volte anche idee... l'illuminazione arriva all'improvviso...)))