Aiuto! - pagina 8

 
Andrey Khatimlianskii:

No, l'argomento è molto importante! Gli Ife rallentano catastroficamente i programmi! Soprattutto quelli di trading, non sono test sintetici!


Stosolo scherzando, semmai =)

Mysterious Trading Ifes... e presto ci saranno Thinking Ifes, ecc. Ho paura dell'Aife che beve, allora saremo tutti fregati di sicuro!
 
Alexey Volchanskiy:
Mysterious Trading Aife... e presto ci sarà Thinking Aife, ecc. Ho paura dell'Aife che beve, allora saremo tutti fregati di sicuro!
Programmi di trading Aife).
 
Alexey Volchanskiy:
Che discussione inutile. Basta prendere un test da https://www.mql5.com/ru/forum/66271 set, aggiungere questo se e assicurarsi che nulla è cambiato, per l'effetto di aumentare il tempo di calcolo di alcuni nanosecondi per ciclo è al di là dell'errore di misurazione.

Non abbastanza. Il compilatore è intelligente ora, potrebbe eliminare parti di codice che non sono usate affatto. Pensate davvero che non richieda alcuna risorsa per funzionare? - È come un miracolo magico, come un cappello invisibile o degli stivali da trekking. Uno può non essere percepibile, ma in un posto uno senza torre, in un altro, in un terzo, tutto il programma è scritto senza torre... Questo è un tuo diritto naturalmente, ma io penso sempre prima di scrivere se - e se è necessario, ma si può fare qualcos'altro?

 
Andrey Khatimlianskii:

No, l'argomento è molto importante! Gli Ife rallentano catastroficamente i programmi! Soprattutto quelli di trading, non sono test sintetici!


Stosolo scherzando, semmai =)

Probabilmente andrete in campeggio e peserete i lacci delle scarpe per non dover portare peso extra.
 
Dmitry Fedoseev:
Probabilmente andrai in campeggio e peserai i lacci delle tue scarpe, per non portare peso extra.

No, non così tanto. Anche se conosco persone che tagliano metà del cucchiaio per evitare di portarlo).

Bisogna essere intelligenti o qualcosa del genere per avvicinarsi alla domanda (e all'escursione e alla programmazione).

Per una libreria, che viene utilizzata in tutti i progetti, si può pensare ad ogni ife e ad ogni operazione. Ma per un EA medio, non ce n'è assolutamente bisogno. Assolutamente. Niente affatto.

 
Dmitry Fedoseev:

Non abbastanza. Il compilatore è intelligente ora, potrebbe eliminare parti di codice che non sono usate affatto. Pensate davvero che non richieda alcuna risorsa per funzionare? - È come un miracolo magico, come un cappello invisibile o degli stivali da trekking. Uno può non essere percepibile, ma in un posto uno senza torre, in un altro, in un terzo, tutto il programma è scritto senza torre... Questo è naturalmente un vostro diritto, ma io penso sempre prima di scrivere se - e se è necessario, ma si può fare qualcos'altro?

Hai ragione, è utile pensarci! Soprattutto quando si vuole scrivere qualcosa di inutile.
 

Nessuna. Assolutamente no. Per una persona media, nessuno, ma così...

No, voglio dire, davvero. Nessuna. Per una persona media.

 
Алексей Тарабанов:

Nessuna. Assolutamente no. Per una persona media, nessuno, ma così...

No, voglio dire, davvero. Nessuna. Per una persona media.

che cos'era? una risposta al mio commento?
 
Alexey Busygin:
che cos'era? una risposta al mio commento?
Mi dispiace. No.
 
Sarebbe più veloce scorrere le date degli ordini per una nuova barra rispetto a quanto suggerito all'inizio?