Aiuto! - pagina 5

 
Alexey Busygin:
quindi qual è il calcolo difficile qui? Niente! Ho avuto casi in cui c'era"for(){for(){for(){for(){}}}" nell'if triple forte, e niente, nessuna lamentela, l'ho chiamato e ha contato.
Beh, questo è solo un esempio. In realtà ci sono molte più stringhe all'interno dell'operatore.
 
forexman77:
E quando esplicitamente il "codice pesante" è posto nel corpo dell'if? Se un if non funziona, quello che c'è dentro non conta.
Non lo so, chiedi a tua madre, ma la conversazione qui riguardava un altro caso.
 
Il modo corretto di pensarla è come Bars
 
Vasyl Nosal:
Sarebbe più corretto considerare Bars
Più corretto di cosa?
 
Dmitry Fedoseev:
Meglio di cosa?

Da KVN:

Gli armeni sono migliori dei georgiani...

Meglio di cosa?

Che i georgiani...

 
Dmitry Fedoseev:
Di cosa state discutendo? Che due se sono due volte più lenti di un se? E tre se sono tre volte più lenti di 1?

Questo è un caso speciale.

Controllare se è talmente più veloce della funzione più elementare, che di solito si trova nelle condizioni da controllare, che non ha senso parlare della sua velocità.

Ma una ramificazione intelligente o la presa di parte dei calcoli in ulteriori if-ar può accelerare significativamente il programma.

Non stiamo parlando di test sintetici "bool x = true; if ( x ) {}", giusto?

 
Dmitry Fedoseev:
Giusto rispetto a cosa?

Che il tempo

Intendo il nuovo bar.

http://forum.mql4.com/ru/65066/page2#1015138

OnDeinit в индикаторах - MQL4 форум
  • www.mql5.com
OnDeinit в индикаторах - MQL4 форум
 
Andrey Khatimlianskii:

...

Non stiamo parlando di test sintetici "bool x = true; if ( x ) {}", vero?

Quasi quasi. Potremmo fare un EA universale con un sacco di opzioni, se funziona istantaneamente.

 
Vasyl Nosal:

Che il tempo

Intendo il nuovo bar.

http://forum.mql4.com/ru/65066/page2#1015138

In generale sì, ma è improbabile che qualcuno si trovi di fronte a un caso in cui non ci sia altra opzione che le sbarre.
 
Dmitry Fedoseev:

Si tratta quasi di questo. Si potrebbe fare un EA universale con molte opzioni se funzionasse istantaneamente.

Penso che solo tu, Dima, stavi parlando di "esso" qui ).

Le persone stavano discutendo del codice di lavoro in cui l'if è la parte più veloce.

Switch funziona quasi istantaneamente, puoi usarlo per l'EA universale. Solo che non vedo il punto...