Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 21

 
Evgeniy Zhdan:

Perché il lavoro è stato accettato?

Anche se penso che sia stato così: ha fatto tutto secondo i termini di riferimento. Avete controllato, vi siete assicurati che la vostra strategia è difettosa e cominciate a dare la colpa al programmatore.

1. perché tendo a credere alle persone se dicono che correggeranno i bug anche dopo la chiusura e mi è sembrato che lui sia capace e intenzionato a capirli e correggerli
2. ti sembra

 
Non risponde nessuno. Chi contattare?
 
nikadomi:

1. perché tendo a credere alle persone se dicono che correggeranno i bug anche dopo la chiusura e mi è sembrato che lui sia capace e abbia intenzione di capirli e correggerli
2. ti sembra

Tutti mentono.

Hai pagato per l'esperienza della vita - sei felice - sei diventato più saggio.

Io stesso ho incontrato situazioni simili, è particolarmente triste quando lavori con una persona per più di un anno e lui ti prende e ti scarica appena ti rilassi e non fai un ciclo completo di test.

Non bisogna avere fretta di accettare un lavoro, la verifica dovrebbe richiedere almeno il 50% del tempo della scrittura di un prodotto, si dovrebbe testare in un tester e su dati reali.

 
Aleksey Vyazmikin:

Tutti mentono.

Hai pagato per l'esperienza della vita - sei felice - sei diventato più saggio.

Io stesso ho incontrato situazioni simili, è particolarmente triste quando lavori con una persona per più di un anno e lui ti prende e ti scarica appena ti rilassi e non fai un ciclo completo di test.

Non dovresti avere fretta di accettare il lavoro, il test dovrebbe richiedere almeno il 50% del tempo della scrittura del prodotto, devi testarlo in un tester e su dati reali.

Probabilmente mi sono già abituato al fatto che su 10 volte che sono stato in metro con la borsa aperta, in tutti e 10 i casi ho trovato tutto al suo posto come era prima (non nel CSI ovviamente). Non pensavo di poter incontrare sviluppatori con una mentalità da "non c'è modo di vivere", sembra che guadagnino meglio di chiunque altro in qualsiasi paese.

 

Salve,

Negli ultimi due giorni non ho ricevuto alcun messaggio personale sulle vendite nel Mercato. Le statistiche del venditore mostrano tutto, solo che le notifiche non arrivano.

 

i messaggi di servizio non funzionano

 
e il silenzio in risposta
 
Sergey Lobov:
e c'è silenzio in risposta

C'è una quarantena in Europa.

 
Evgeny Belyaev:

C'è una quarantena in Europa.

Tutti lavorano in remoto
 
Sergey Lobov:
Tutti lavorano in remoto

Nessuno darà accesso a distanza a progetti finanziari e monetari seri.