Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 15

 
Perché quando c'è un segnale overripe su ogni candela è overripe e alcuni indicatori hanno overripe quando viene aggiornato!!! Tale rialzo può essere visto solo quando l'indicatore viene messo sul grafico ed eseguito nel tester e controllare le transazioni! E nel tester, vai almeno 100 volte e l'affare sarà nello stesso posto!
 
nikolyafhfgjgfj:
Perché quando c'è un segnale overripe su ogni candela è overripe e alcuni indicatori hanno overripe quando viene aggiornato!!! Tale rialzo può essere visto solo quando l'indicatore viene messo sul grafico e lo si esegue nel tester e si controlla il vostro affare! E nel tester, vai almeno 100 volte e l'affare sarà nello stesso posto!

Avresti già dovuto mettere gli screenshot, senza di loro non ti verrà detto nulla di buono qui

 
nikolyafhfgjgfj:
Ciao, ti scrivo per un problema che ho avuto per pagare l'Indexer!!! Lo fa, anche se lo sviluppatore sostiene il contrario.!!! Lo screenshot è!!! Ho scritto allo sviluppatore non ha ancora detto nulla!!! I soldi saranno rimborsati? E cosa faccio?

Se l'evidenziato è vero - frode o un venditore non qualificato. In entrambi i casi, l'acquirente è ingannato.

Il controllo pre-acquisto non può in alcun modo essere una protezione contro la frode o un modo per assicurarsi che il prodotto funzioni. È solo una "prova", se è comoda o no. Un po' come comprare una pelliccia: la taglia è la mia, ma è zibellino o gatto tinto - la responsabilità dell'ente certificatore/supervisore.

Quando i prodotti sono accettati da un distributore automatico, non c'è spazio per i truffatori. E precedentemente kodobaza pubblicato (gatti tinti :) ), e ora probabilmente 80 per cento di esso è da lì ...

PS: mi ricordo che un moderatore mi ha restituito il mio bot tre volte, quando una tabella non entrava in un piccolo schermo e pretendeva che fosse ridimensionata per adattarsi alla finestra... Il robot è migliorato solo grazie a lui... Tuttavia, l'ho tolto dalla vetrina, poiché non c'era interesse da parte dei clienti. Bei tempi, quelli erano i giorni della qualità :D

 

Un errore nella descrizione della libreria standard

In particolare nella descrizione di CPositionInfo, comando PriceOpen()

https://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/tradeclasses/cpositioninfo/cpositioninfopriceopen

Il valore restituito non è "prezzo aperto" ma" prezzo apertomedio ponderato ".

Come esempio:

Apriamo una posizione per 1 lotto al prezzo di 61532. In questo caso, PriceOpen() restituirà 61532.

Inoltre aumentiamo la nostra posizione di 1 lotto a 61615. In questo caso, PriceOpen() restituirà il prezzo medio ponderato di due lotti 61573.5, non il prezzo di apertura della posizione.

Vorrei vedere non solo una correzione di una parola nella descrizione, ma anche una breve spiegazione-illustrazione.

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CPositionInfo / PriceOpen
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CPositionInfo / PriceOpen
  • www.mql5.com
Стандартная библиотека / Торговые классы / CPositionInfo / PriceOpen - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Amministrazione, almeno scrivi qualcosa sul mio messaggio precedente. Ho l'impressione di essere andato nel posto sbagliato e che il messaggio sia stato ignorato.
 
Francuz:
Amministrazione, almeno scrivi qualcosa sul mio messaggio precedente. Ho l'impressione di essere andato nel posto sbagliato e che il messaggio sia stato ignorato.

Posizioni separate al netting e all'hedging.

Non ci sono errori nella guida e nel codice.

 
Francuz:
Amministrazione, almeno scrivi qualcosa sul mio messaggio precedente. Ho l'impressione di essere andato nel posto sbagliato e che il messaggio sia stato ignorato.

Per prima cosa leggete la documentazione e capite cos'è un ordine, un affare e una posizione. Allora avrete una comprensione immediata e una risposta alla vostra domanda.

 

Ho scoperto una differenza in CodeBase - nelle versioni inglese e russa.

Nella versione inglese, non c'è la voce Edit.
O sto facendo qualcosa di sbagliato?

1


ps. questo è per i codici MT5, i codici MT4 hanno questa voce)
 
Vladimir Pastushak:

Posizioni separate al netting e all'hedging.

Non ci sono errori nella guida o nel codice.

Alexey Viktorov:

Per prima cosa, leggete la documentazione e capite cosa sono un ordine, un affare e una posizione. Allora avrete una comprensione immediata e la risposta alla vostra domanda.

Ho già letto la documentazione e il codice stesso più di una dozzina di volte. Certo, capisco cose elementari come "cos'è un ordine, un accordo e una posizione". Ma a giudicare dalle vostre risposte, non avete afferrato il senso del mio messaggio. Capite la differenza tra il prezzo di apertura e il prezzomedio ponderato di apertura?

Il prezzo di apertura è un numero fisso che non può cambiare indipendentemente da qualsiasi azione. Il prezzomedio ponderato di apertura viene ricalcolato ogni volta che si aumenta la posizione.

 
Francuz:

Ho già studiato la documentazione e il codice stesso più di una dozzina di volte. E naturalmente capisco cose elementari come "cos'è un ordine, un accordo e una posizione". Ma a giudicare dalle vostre risposte, non avete afferrato il senso del mio messaggio. Capite la differenza tra"il prezzo di apertura" e"il prezzomedio ponderato di apertura"?

Mi spiego, il "prezzo di apertura" è un numero fisso che non può cambiare, indipendentemente da qualsiasi azione. Il" prezzomedio ponderato di apertura" viene ricalcolato dopo ogni aumento della posizione.

No, ci sono entrato e l'ho fatto bene.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Service Desk. Reclami, suggerimenti.

Francuz, 2019.06.13 11:36

Errore nella descrizione della libreria standard

In particolare nella descrizione di CPositionInfo, comando PriceOpen()

https://www.mql5.com/ru/docs/standardlibrary/tradeclasses/cpositioninfo/cpositioninfopriceopen

Il valore restituito non è "prezzo di apertura" ma" prezzo di aperturamedio ponderato ".

Come esempio:

Apriamo una posizione per 1 lotto al prezzo di 61532. In questo caso, PriceOpen() restituirà 61532.

Inoltre aumentiamo la nostra posizione di 1 lotto a 61615. In questo caso, PriceOpen() restituirà il prezzo medio ponderato di due lotti 61573.5, non il prezzo di apertura della posizione.

Vorrei vedere non solo una correzione di una parola nella descrizione, ma anche una breve spiegazione-illustrazione.

È tutta una questione di posizione. Se vuoi ottenere il prezzo di un volume di posizione aggiuntivo, chiedi il prezzo della transazione, non il prezzo della posizione.