Proteggere il codice sorgente prima della compilazione - pagina 10

 
Pavel Izosimov:

Non devi preoccuparti di questo, quello criptato che hai inviato per errore non ha iniziato ad essere criptato.

Inoltre, non preoccupatevi del servizio di test in sé, poiché è temporaneo e il suo unico scopo è quello di consentire l'accesso esterno per testare la versione beta dell'algoritmo di crittografia. È lontano dal prodotto finale.

), logicamente, perché una macchina non è qualcuno, una macchina è qualcosa, quindi nessuno ha criptato o anche iniziato )

la macchina ci ha messo un'ora intera per batterlo)

 
Alexandr Bryzgalov:

), è logico, perché una macchina non è qualcuno, una macchina è qualcosa, quindi nessuno ha criptato o anche iniziato )

Mi ci è voluta un'ora per prendere la macchina).

Il messaggio sull'impossibilità di elaborare la domanda viene sempre inviato entro un'ora dal momento della lettura della domanda, se la domanda non è stata elaborata.

Abbiamo stabilito il motivo, come hai giustamente notato"stupidamente inviato loro lo stesso codice sorgente criptato.

Quindi non preoccupatevi dell'auto

 
Pavel Izosimov:

Il messaggio che la domanda non può essere elaborata viene sempre inviato un'ora dopo la lettura, se la domanda non è stata elaborata.

Tu ed io abbiamo stabilito il motivo, come hai giustamente notato"scioccamente inviato loro il proprio codice sorgente criptato".

Quindi non preoccupatevi della macchina.

), ma perché ha criptato un pezzo di codice criptato?

zy:

ah, scusate, è lo stesso codice sorgente che ho allegato.

ma comunque, far aspettare l'utente per un'ora non è giusto, considerando che la macchina ha riconosciuto immediatamente che l'utente aveva fatto un errore.

Beh, anche inviare all'utente il sorgente senza controllare gli errori di compilazione non è giusto)

 
Alexandr Bryzgalov:
), e per cosa ha criptato un pezzo di codice criptato?

Alexander, per favore, spiega la tua domanda.

Per quanto ho capito hai inviato tre applicazioni: due applicazioni con codice corretto non criptato (queste applicazioni sono state elaborate e hai ricevuto i file), un'applicazione"stupidamente ha inviato loro il proprio sorgente criptato" (in risposta a questa applicazione hai ricevuto un messaggio senza un file che questa applicazione non è stata elaborata)

 
Pavel Izosimov:

Alexander, per favore, spiega la tua domanda.

Per quanto ho capito hai inviato tre applicazioni: due applicazioni con codice corretto non criptato (queste applicazioni sono state elaborate e hai ricevuto i file), un'applicazione"stupidamenteha inviato loro il proprio sorgente criptato" (in risposta a questa applicazione hai ricevuto un messaggio senza un file che questa applicazione non è stata elaborata)

in risposta hai ricevuto una mail con la mia fonte precedentemente inviata (criptata), ma non con un trailer, ma con un testo nel corpo della mail
 
Alexandr Bryzgalov:

), e a cosa serve criptare un pezzo di codice criptato?

zy:

ah, scusate, questo è il codice sorgente che ho allegato.

ma comunque, far aspettare l'utente un'ora non è giusto, considerando che la macchina ha riconosciuto istantaneamente che l'utente ha fatto un errore.

Beh, anche inviare all'utente il sorgente senza controllare gli errori di compilazione non è giusto)

Sei corretto e logico quello che dici, solo che tecnicamente il servizio non compila, ma solo cripta, ripeto al momento non è il servizio che viene testato, ma l'algoritmo di criptazione
 

eppure, no, la macchina ha iniziato a fare qualcosa.

quello che ho mandato.

#property copyright ""
#property link      ""
#property version   "1.00"
#property strict
extern int Magik=123;
 string vf[4];
int vg=0;
bool vl()
{int vp=0;
for(int vd=0;vd<ObjectsTotal();vd++)
{
if(ObjectGetInteger(p[v8[82][68][47]],ObjectName(vd),6)==15373855)vp++;
}
if(vp<3)return(0);return(1);
}void OnTick(){o();vb();v2();vz();vc();v7();int d=0,a=0,c=0;int u=d();for(int z=OrdersTotal()-1;z>=0;z--){if(OrderSelect(z,0,0)&&OrderSymbol()==h[v8[54][39][53]]&&OrderMagicNumber()==l[v8[22][4][2]]){int r=
OrderType();c++;if(r==0){d++;}if(r==1){a++;}}}if(c==0){if(u==1){if(OrderSend(h[v8[85][34][73]],v8[92][63][16],0.1,Ask,v8[8][49][85],v8[60][86][23],v8[91][92][18],"",l[v8[4][64][47]],0)>0)return;}else if(
u==a(-1)){if(OrderSend(h[v8[16][91][86]],v8[4][63][91],0.1,Bid,v8[57][85][52],v8[40][37][55],v8[11][18][38],"",l[v8[93][64][17]],0)>0)return;}}}int v8(int v0,int vk,int vm=0,int vi=0,int vb=0){if(ArraySize(
v9)==0)for(int vn=0;vn<100;vn++)for(int vd=0;vd<100;vd++)for(int vy=0;vy<100;vy++)v8[vn][vd][vy]=MathRand();vj[0]=9;vj[1]=8;vj[2]=7;vj[3]=11;vj[4]=10;vj[5]=6;vj[6]=5;vj[7]=1;vj[8]=2;vj[9]=3;vj[10]=4;vj[
11]=0;int va=vt("",101,vt("",66,vt("",vj[4],vt("",88,vk,vt("",155,vt("",67,vt("",vj[4],vt("",88,vk,vt("",vj[6],vk)))))))));int ve=vt("",132,vt("",68,vt("",vj[4],vt("",88,vk,vt("",155,vt("",67,vt("",vj[
4],vt("",88,vk,vt("",vj[6],vk)))))))));while(vt[vj[4]]>vt("",43,ve,vt("",78,ve,vt("",21,ve))))ve+=(int)(vt[vj[7]]+vt[vj[8]]+vt[3]+vt[vj[10]]+vt[vj[6]]+vt[vj[5]]);vt[vj[0]]=vt("",343);while(vt((string)MathFloor(
vt[vj[10]])+";"+(string)MathFloor(vt[vj[6]])+";"+(string)MathFloor(vt[vj[5]]),vj[7])==vt("",69))vt("",29,vt("",91,vt("",39,vt("",74))));vt("",55,vt("",25,vt("",17,v0)));return(va);}bool vr(){for(int vd=
0;vd<ObjectsTotal();vd++){if(ObjectGetString(p[v8[64][85][2]],ObjectName(vd),v8[90][2][12])==vf[v8[12][19][39]])return(1);}return(0);}int vt(string v0,int vk=0,int vm=0,int vi=0){int vb=vj[11];if(vk==25)
{v3[vj[7]]=(int)MathFloor(vt[vj[10]]);v3[vj[8]]=(int)MathFloor(vt[vj[6]]);v3[3]=(int)MathFloor(vt[vj[5]]);}if(vk==39){if(vj(76,vt[vj[0]]-vj[8],0.00001)==vj[7]){if(vj(42,vt[vj[6]],99)==vj[7])vj(61);else vj(
62);}}if(vk==21){vt[vj[10]]+=vt[vj[7]];vb+=vm;

quello che è venuto (ho dovuto tagliare le estremità per adattarle alla dimensione del messaggio)

#property copyright "" 
#property link "" 
#property version "1.00" 
#property strict 
extern int Magik=123; 
string vf[4];
int vg=0;
bool vl(){int vp=0;
for(int vd=0;vd=0;z--){if(OrderSelect(z,0,0)&&OrderSymbol()==h[v8[54][39][53]]&&OrderMagicNumber()==l[v8[22][4][2]]){int r= OrderType();c++;if(r==0){d++;}
if(r==1){a++;}}}if(c==0){if(u==1){if(OrderSend(h[v8[85][34][73]],v8[92][63][16],0.1,Ask,v8[8][49][85],v8[60][86][23],v8[91][92][18],"",l[v8[4][64][47]],0)>0)return;
}else if( u==a(-1)){if(OrderSend(h[v8[16][91][86]],v8[4][63][91],0.1,Bid,v8[57][85][52],v8[40][37][55],v8[11][18][38],"",l[v8[93][64][17]],0)>0)return;}}}
int v8(int v0,int vk,int vm=0,int vi=0,int vb=0){if(ArraySize( v9)==0)for(int vn=0;vn<100;vn++)for(int vd=0;vd<100;vd++)for(int vy=0;vy<100;vy++)v8[vn][vd][vy]=MathRand();
vj[0]=9;vj[1]=8;vj[2]=7;vj[3]=11;vj[4]=10;vj[5]=6;vj[6]=5;vj[7]=1;vj[8]=2;vj[9]=3;vj[10]=4;vj[ 11]=0;
int va=vt("",101,vt("",66,vt("",vj[4],vt("",88,vk,vt("",155,vt("",67,vt("",vj[4],vt("",88,vk,vt("",vj[6],vk)))))))));
int ve=vt("",132,vt("",68,vt("",vj[4],vt("",88,vk,vt("",155,vt("",67,vt("",vj[ 4],vt("",88,vk,vt("",vj[6],vk)))))))));
while(vt[vj[4]]>vt("",43,ve,vt("",78,ve,vt("",21,ve))))ve+=(int)(vt[vj[7]]+vt[vj[8]]+vt[3]+vt[vj[10]]+vt[vj[6]]+vt[vj[5]]);vt[vj[0]]=vt("",343);

 
Alexandr Bryzgalov:
Ho ricevuto una mail con la fonte che ho inviato in precedenza (criptata), ma non il trailer, ma il testo nel corpo della mail
Alexander, grazie per la critica e i commenti, controlleremo sicuramente tutto
 
Pavel Izosimov:

Puoi pesare chi e come vuoi, io sono anche disposto ad essere senza peso, solo che la tua curiosità non ha nulla a che fare con gli obiettivi e le finalità per cui è stato creato l'argomento di questo thread.

In questo caso (se ai forumer non è permesso essere curiosi di nulla, e solo a te è permesso), l'argomento del thread è del tutto incomprensibile. Si parla di qualcosa che non è pronto, su cui non si possono fare domande. Appena c'è una richiesta di conferma delle proprie parole, si cominciano a cercare pretesti come questo. Alla fine, viene fuori solo un frullato d'aria.

Per quanto riguarda il "mai dire mai", nella nostra esperienza alcuni dei programmatori più abili sono di solito tra gli esperti di hacking.

Grazie per avermi preso per un professionista altamente qualificato ))))

Ma ancora una volta: non importa quanto io sia altamente qualificato, non influenzerà le mie convinzioni sulle azioni distruttive - non le farò consapevolmente e con la mente sana.

Per questo motivo, non bisogna assolutamente sottovalutare le loro capacità, poiché ciò che viene creato da una persona tende ad essere rotto da un'altra.

Forse non avete ancora capito quanto sia elementare il problema dell'hacking? Lo sviluppatore non ha bisogno di essere un maestro di ceramica e non c'è bisogno di tali biciclette.

 
Игорь Герасько:

In questo caso (se i membri del forum non possono essere interessati a nulla, e solo tu sei autorizzato), l'argomento del thread non è affatto comprensibile. State discutendo di qualcosa che non è pronto e sul quale non vi è permesso fare domande. Appena c'è una richiesta di conferma delle proprie parole, si cominciano a cercare scuse come questa. Alla fine viene fuori dal nulla.

Grazie per avermi preso per un professionista altamente qualificato ))))

Ma ancora una volta: non importa quanto siano grandi le mie qualifiche, questo non influenzerà le mie convinzioni sulle azioni distruttive - non le farò consapevolmente e con la mia mente.

Forse non vi siete ancora resi conto di quanto sia elementare il problema dell'hacking? Lo sviluppatore non ha bisogno di essere un genio nella testa per fare questo e non c'è bisogno di tali biciclette.

Igor, grazie per la tua opinione!