Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 43

 
Nikolay Krupenich:

È questo il tipo di robot che vuoi? L'ho fatto io stesso!

O come questo?

O come questo grafico incredibilmente bello?

:=)

Il solito martin troppo ottimizzato.
 
Nikolay Krupenich:

È questo il tipo di robot che vuoi? L'ho fatto io stesso!

O come questo?

O come questo grafico incredibilmente bello?

:=)

Dov'è la bellezza? Questa è la bellezza.)))


Al massimo 4 ordini sul mercato.
 
khorosh:

Dov'è la bellezza in questo? Questa è la bellezza.)))


Max 4 ordini nel mercato.

Non è una martingala. Anche se alcune caratteristiche sono presenti. Possiamo chiamare un algoritmo che aumenta il lotto del 5% un martin. Inoltre non si può chiamare l'aumento del lotto con l'aumento del deposito un mart. Ecco una foto che lo conferma. La fase iniziale è l'overclocking, poi il lotto non aumenta. Il profitto per 2 anni è più del 4000%. C'è sempre un ordine sul mercato se siete interessati. Non hai gli occhi luminosi? :=)

Un'altra foto per divertimento.

ci sono un sacco di lotti perdenti :=)

E un altro per il podio,

Anche se non bella come la tua, ma anche buona!

 

Il mio bot è andato così negli ultimi otto anni, vediamo cosa succede in futuro.

 
Mikhail Gorenberg:

Il mio bot è andato così negli ultimi otto anni, vediamo cosa succede in futuro.

Non male, ma sono già passati 8 anni. e "non possiamo prevedere" il futuro. L'unica cosa che vorrei sottolineare è che quando il volume aumenta, aumentano anche i pullback. Questo può andare oltre i requisiti marginali. E soprattutto, il test di storia di 8 anni ha poco senso. Il mercato è cambiato molto in questo periodo. Guardate la forma del grafico delle quotazioni su TF superiori. Gli ultimi 2 anni sono molto diversi dai precedenti e probabilmente dai prossimi. Secondo me è necessario un test avanti e indietro nel prossimo futuro.

Il vantaggio del mio EA (per me ovviamente) è che so esattamente come funziona e le sue debolezze. Ma sicuramente non ha paura della tendenza e piatta, non ha paura delle novità. Nasconde l'algoritmo al broker. Quasi un graal. Ma tra molte combinazioni di impostazioni ci sono varianti di perdita. Per esempio, quando si testa il parametro che può prendere valori da 0 a 1 in incrementi di 0,05 ci sono un paio di varianti che risultano in una chiamata di margine. Potresti avere dei problemi, perché non sappiamo quale sarà la variante in futuro. Ci sono due modi per combatterlo, per esempio, dividere il deposito in 20 conti. Ma qui il problema è la dimensione della tasca. La mia tasca è grande... :=). La seconda opzione è quella di impostare la protezione del drawdown. In linea di principio, l'Expert Advisor ha l'algoritmo di ritiro da un drawdown che porta il deposito al livello precedente, l'unica cosa è che perde tempo per questo. C'è ancora molto lavoro per testare e correggere gli algoritmi del terzo livello, quindi la lista Forbes non è ancora minacciosa :=).

Ma avete bisogno di una risposta alla domanda galattica? Stavo chiacchierando con l'esperto più figo della creazione di EA. Ha detto che ogni EA vive per qualche mese. Allora l'algoritmo diventa obsoleto. Quindi, se qualcuno sta vendendo la sua EA, è perché la sua vita sta per finire. Altrimenti, perché preoccuparsi di chiedere l'elemosina quando si possono fare milioni? Prendere un prestito dalla banca e farlo saltare in aria.

 
Nikolay Krupenich:

Non male, ma sono passati 8 anni e "non possiamo prevedere" il futuro. L'unica cosa che vorrei sottolineare è che man mano che il vostro volume cresce, crescono anche i vostri contraccolpi. Questo può andare oltre i requisiti marginali. E soprattutto, il test di storia di 8 anni ha poco senso. Il mercato è cambiato molto in questo periodo. Guardate la forma del grafico delle quotazioni su timeframe superiori. Gli ultimi 2 anni sono molto diversi dai precedenti e probabilmente dai prossimi. Secondo me è necessario un test avanti e indietro nel prossimo futuro.

Il vantaggio del mio EA (per me, ovviamente) è che so esattamente come funziona e le sue debolezze. Ma sicuramente non ha paura della tendenza e piatta, non ha paura delle novità. Nasconde l'algoritmo al broker. Quasi un graal. Ma tra molte combinazioni di impostazioni ci sono varianti di perdita. Per esempio, quando si testa un parametro che può assumere valori da 0 a 1 in incrementi di 0,05 ci sono un paio di varianti che risultano in una chiamata di margine. Potresti avere dei problemi, perché non sappiamo quale sarà la variante in futuro. Ci sono due modi per combatterlo, per esempio, dividere il deposito in 20 conti. Ma qui il problema è la dimensione della tasca. La mia tasca è grande... :=). La seconda opzione è quella di impostare la protezione del drawdown. In linea di principio, l'Expert Advisor ha l'algoritmo di ritiro da un drawdown che porta il deposito al livello precedente, l'unica cosa è che perde tempo per questo. C'è ancora molto lavoro per testare e correggere gli algoritmi del terzo livello, quindi la lista Forbes non è ancora minacciosa :=).

Ma avete bisogno di una risposta alla domanda galattica? Stavo chiacchierando con l'esperto più figo della creazione di EA. Ha detto che ogni Expert Advisor vive qualche mese. Allora l'algoritmo diventa obsoleto. Quindi, se qualcuno sta vendendo la sua EA, è perché la sua vita sta per finire. Altrimenti, perché preoccuparsi di chiedere spiccioli quando si possono fare milioni? Prendere un prestito dalla banca e farlo saltare in aria.

Non esiste un consigliere. Non generalizzare tutto, e ci sono diverse ragioni per vendere. E non è affatto usuale parlare di credito qui.
 
Vladimir Zubov:
Un consulente, per un consulente, non è la stessa cosa. Non generalizzare tutto, e ci sono diverse ragioni per vendere. E non è affatto usuale parlare di credito qui.

È la prima volta che vengo qui e non ho mai preso un prestito per niente e non lo consiglierei a nessuno.

Non sono affatto un esperto nel campo del trading. Questo è un hobby recente. Il mio scopo di apparire qui è di vedere se sto reinventando la ruota. I miei algoritmi (del primo livello) sono in linea di principio non sindacabili. Il secondo gruppo di algoritmi, che io chiamo "guess the tune" non lo riconosco, perché è più arte che scienza. Ci vogliono abilità speciali date da Dio per questo. Non li ho. Cercare di indovinare il futuro secondo me è la provincia di Baba Vanga. O più semplicemente - il mercato, sempre nella miavisione non molto illuminata, ha una componente deterministica e una casuale. La stragrande maggioranza dei creatori di robot mondani sta cercando esattamente quest'ultimo. Ma sta diventando sempre più piccolo.

 
Nikolay Krupenich:

È la prima volta che vengo qui e non ho mai preso un prestito per niente e non lo consiglierei a nessuno.

Non sono affatto un esperto nel campo del trading. Questo è un hobby recente. Il mio scopo di apparire qui è di vedere se sto reinventando la ruota. I miei algoritmi (del primo livello) sono in linea di principio non sindacabili. Il secondo gruppo di algoritmi, che io chiamo "guess the tune" non lo riconosco, perché è più arte che scienza. Ci vogliono abilità speciali date da Dio per questo. Non li ho. Cercare di indovinare il futuro secondo me è la provincia di Baba Vanga. O più semplicemente - il mercato, sempre nella miavisione non molto illuminata, ha una componente deterministica e una casuale. La stragrande maggioranza dei creatori di robot mondani sta cercando esattamente quest'ultimo. Ma sta diventando sempre più piccolo.

Salve nella nostra comunità.
 

State tutti cercando di misurarvi con i tester, è come un gioco da asilo)))

Almeno uno disegnerebbe un rapporto reale o dimostrativo.

Almeno uno così spaventoso (testato il codice al volo, cambiato le impostazioni, in generale, preso in giro il pieno):

 
Cara, siamo seduti qui da molto tempo, perché dovremmo misurarci? Se non hai niente da fare o da misurare...