Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 42

 
Sì, certo che ci sono. Alcuni li mettono anche nel servizio di segnali e ti danno la possibilità di guadagnare soldi. ) E un'altra cosa sul tester di strategia. Il trading reale è ancora meglio di quello dimostrato dal tester. ) È vero, ora siamo in una fase tale che molti piccoli bug appaiono qua e là. Ma noi lavoriamo. )
 
Ciao a tutti. All'inizio ho scambiato manualmente, ma qualcosa è andato storto... Ora ho sviluppato un algoritmo - vedo che sta facendo il 30-40% al mese, anche senza il mio intervento, se sei interessato, unisciti a me)
 
"Ci sono robot commerciali nella nostra galassia che fanno soldi e non si vendono?"
[link al prodotto a pagamento cancellato dal moderatore]
 
Igor Koshkarov:
Ciao a tutti. All'inizio facevo trading manuale, ma qualcosa è andato storto... Ora ho sviluppato un algoritmo - vedo un buon 30-40% al mese, anche senza il mio intervento, chi è interessato, si unisca a me)

come aderire?

 
Younga:
Igor Koshkarov:
Ciao a tutti. All'inizio ho fatto trading manuale, ma qualcosa è andato storto. Ho un algoritmo, che è del 30-40% al mese, anche senza la mia interferenza, quindi se sei interessato, unisciti a me)

come aderire?

Dice anche di sviluppare un algoritmo). E partecipare.

In generale, non fatevi ingannare, il compagno è molto probabilmente un'illusione, o sta solo scherzando.

 
Mikhail Gorenberg:
Non ho mai provato ad usare il mio robot forex ma non ho ancora capito perché ho deciso di usarlo e non ho abbastanza soldi per comprarlo. La mia domanda è se ci sono Expert Advisors che fanno soldi su un conto reale, non solo nel tester di strategie. Ero miliardario nello Strategy Tester, e vorrei diventare milionario nell'account reale :)

Ciao, un robot (di regola) lavora secondo un TS precostituito (spero che questa non sia una novità)

Se si trova un tale TS (che non perde) e non è inutivo (formalizzato al massimo nel sistema), allora è abbastanza realistico ottenere un tale robot (che non affonda)

 
Igor Yeremenko:

Ciao, un robot (di regola) lavora secondo un TS precostituito (spero che questa non sia una novità)

Non appena si trova un tale TS (che non perde) e non è inutivo (massimamente formalizzato nel sistema), allora è abbastanza realistico avere un tale robot (non drenante)

Penso di aver trovato una soluzione, i test dal 2008 - 2016 mostrano dinamiche positive a lunga distanza con una buona anche se non esorbitante redditività, che non può che gioire. E soprattutto gli accordi coincidono con quelli del tester, che dopo il tester grails dà fiducia nel risultato finale. Vediamo cosa dirà il tempo.
 
Mikhail Gorenberg:
Penso di aver trovato una soluzione, i test dal 2008 al 2016 mostrano una dinamica positiva a lungo raggio con rendimenti buoni ma non alle stelle, che non può non piacere. E la cosa più importante è che i commerci coincidono con quelli nel tester, che dopo il tester grails fiducia nel risultato finale. Vediamo cosa dirà il tempo.
eccellente, si possono postare rapporti dal tester, anche questo gioisce)
 
Igor Yeremenko:
Ottimo, puoi postare i rapporti dei tester per eccitarti anche tu)
Ci sono i risultati dei test nel mio profilo.
 

Forse avete bisogno di un tale robot? L'ho fatto io stesso!

O come questo?

O questo è il tipo di grafico incredibilmente bello?

:=)