Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 39

 
Buona sera, nello screenshot la qualità di modellazione è dell'89%, c'è qualcosa che possiamo fare per migliorare??? o è normale per un periodo simile?
File:
111.png  87 kb
 
Vadim Shishkin:
Ma funziona, bastardo! O vuoi ucciderlo? :)
Anche il mio funziona. L'ho accarezzato. C'è il latte in un piattino.
 
Oleg Papkov:
Anche il mio sta arando. L'ho accarezzato. C'è il latte in un piattino.

Ha!

Il mio beve vodka e suona la balalaika mentre indossa un paraorecchie e si siede su un reattore portatile.

:)

 
Vadim Shishkin:

Ha!

Il mio beve vodka e suona la balalaika mentre indossa un paraorecchie e si siede su un reattore portatile.

:)

Porta via la balalaika. La balalaika non è necessaria. Il mio non vuole vendere perché è in uno stato di torpore. Paritizza i lotti e si aggrappa. Finché non sono coinvolto.
 

Lasciare la vodka e il reattore?

Potresti avere nostalgia di casa senza una balalaika.

O vogliamo aprire un nuovo ramo - un consigliere d'orso senza balalaika? :)

 
Vadim Shishkin:

Lasciare la vodka e il reattore?

Potresti avere nostalgia di casa senza una balalaika.

O vogliamo aprire un nuovo ramo - un consigliere d'orso senza balalaika? :)

Chiunque può farlo con una balalaika.
 
Quindi non solo avete lasciato l'assessore senza balalaika, ma anche, sospetto, senza vino di vetro e ricci?
 
Non glielo do! Non c'è niente da rovinare.
 

Ci sono persone felici!

E il mio mansueto orso di servizio ha perso ieri i suoi buoni internet...

 
Tutti i robot perdono. L'unica domanda è quando? Se il deposito è raddoppiato diverse volte prima di essere perso, allora è un buon robot. Allora non sarà un peccato perderlo. Se il robot ha perso il suo profitto prima di aver raddoppiato il deposito, allora perché non sprecare il tuo robot! In generale, ovviamente devi tenere un portafoglio di robot e testarli costantemente su conti reali (conti in centesimi, se possibile) con diversi broker. L'unico modo per tenere la mano sul polso del mercato e non vendere tutto in una volta. Con il tempo si formerà un portafoglio di robot che fanno soldi buoni e stabili! (piuttosto che perdere). E anche se lo fanno, non vi importerà, perché avete ritirato molte volte più di quanto avete investito!