Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 14

 
Alexey Volchanskiy:

Sono all'avanguardia dei ricchi babbei. In realtà ho avuto un ragazzo che ha studiato programmazione MQL4 e ha lavorato a TT. Gli ho chiesto di testare il mio robot, ha iniziato a vincere e gli è stato chiesto dopo un paio di mesi). Aveva il compito di stanare i ricchi babbei.

Ma qui non c'è quasi nessun pazzo. Ho un investitore abbastanza ricco che lavora in ECN su Gold e mi ha dato del latte per mettere a punto lo scalper. Nessun problema notato.

Tutti gli sfigati si lamentano del tempo, anche se vanno in giro senza ombrello.

I ricchi faranno fessi tutti quelli che vuoi, sarai in debito con loro. Si possono fare soldi solo quando le condizioni sono uguali. Non è un segreto che hanno termini standard e contrattuali. E tu stesso hai detto che è venuto per imparare la programmazione, non per studiare i tuoi metodi di trading.
 
Darò l 'indicatore del volume a chi promette di pubblicarlo!
 
Alexey Busygin:
Allo stesso modo in cui si tiene conto del prezzo. Il volume è un secondo prezzo, ma in una dimensione diversa
Ho appena scoperto che il volume nel Forex è una cosa diversa...
Alexei, cosa fa "fisicamente" aumentare/diminuire il numero di tick (variazioni di prezzo) passati in un intervallo di tempo ?
 
Mike:
Ho appena scoperto che il volume nel Forex è diverso...
Alexey, cosa significa "fisicamente" aumentare/diminuire il numero di tick (variazioni di prezzo) passati in un intervallo di tempo ?
Non sono sicuro di cosa intendi fisicamente.
 
Alexey Busygin:
Non capisco bene cosa intendi fisicamente.
Diciamo che nelle azioni l'aumento del volume è legato a una tendenza più forte, cioè più commercianti stanno sostenendo la tendenza che sta emergendo (o è in atto da qualche tempo)
 
Mike:
Per esempio, un aumento dei volumi sulle azioni è legato al rafforzamento della tendenza, cioè sempre più trader sostengono la tendenza che sta emergendo (o che esiste da tempo).
Il volume è ovunque ugualmente presente nelle coppie di valute, nei metalli e nelle azioni, e come credono i commercianti, è una loro iniziativa.
 
Alexander Pavlov:
Darò l'indicatore del volume a chi promette di pubblicarlo!
Anche questo è una specie di terribile segreto... Ebbene tutto intorno ci sono segreti e sorprese... e sono anche in lizza per il titolo di onesti ed esemplari assistenti intermediari per i cacciatori di milioni...
 
Alexey Busygin:
Il volume è lo stesso ovunque su coppie di valute, metalli e azioni, e il modo in cui i trader pensano è una loro iniziativa.
Il Forex non ha e non può avere gli stessi volumi del mercato azionario. Quei volumi che sono disponibili sono il numero di tick per unità di tempo. È un parametro relativo, che può cambiare a piacimento. Il fondo ha un volume di fondi su cui vengono eseguite le operazioni. Il volume sul fondo è un vero indicatore, che può chiarire molte cose. Il volume sul mercato del forex è un valore condizionato.
 
chipo:
Anche questo è una specie di terribile segreto... Beh, sono tutti segreti e sorprese... e stanno anche lottando per essere onesti ed esemplari assistenti intermediari per i cacciatori milionari...
No. È solo molto più facile da scaricare da un sito web che tenere un indicatore su un flash drive. E ci sono anche troppi problemi con i programmi di condivisione.
 
Maxim Romanov:
Il forex non ha e non può avere lo stesso volume del mercato azionario. I volumi disponibili sono il numero di tick per unità di tempo. È un parametro molto relativo, che può cambiare a piacimento. Il fondo ha un volume di fondi su cui vengono eseguite le operazioni. Il volume sul fondo è un vero indicatore, che può chiarire molte cose. Sul mercato forex il volume è un valore condizionato.
E il volume dei tick non è supportato dal denaro? Mi hai sorpreso! Devi lavorare in modo diverso con i volumi sul fondo, e in modo diverso con il Forex.