Strategia di scalping: trovare il punto di entrata esatto - pagina 8

 
Ruslan Kuchma:
Alcuni colleghi consigliano anche di usare un grafico a tick, è troppo tardi per M1. Ma per ora lavoro alla vecchia maniera, su М1.

Se fai trading esclusivamente con l'indicatore tick, il tipo di conto con spread zero (con commissione, non c'è altro modo) è adatto. Ma non mi interessano i movimenti forti, l'allargamento dello spread, i movimenti forti, le notizie e altre sciocchezze.

 

Per fare trading sul grafico in tick, devi avere uno "strumento", un indicatore o un Expert Advisor, che disegni il grafico in un modo nuovo, come un grafico Renko.

Oltre a tutto questo, bisogna avere le giuste "mani d'oro" per cambiare rapidamente questo "strumento" secondo il problema sperimentale. Così, dopo circa 100 esperimenti, si può trovare una strategia che funziona.

Io personalmente sono ancora "storto", ecco perché tali tecnologie di spunta sono fuori dalla mia portata.

 

A proposito, ho testato un dispositivo simile con Super Genchik. Ma, come tutti gli altri programmatori, si è basato sul numero di tick. Per esempio, la candela è costruita da 30 tick e lisciata da MA.

Ho un'altra idea riguardo alle zecche:

Costruire candele basate su tick unidirezionali. Per esempio, i tick vanno verso l'alto, non appena il primo tick appare verso il basso, si forma una candela bianca e viceversa. Ho una visione, un'ipotesi, che sarà più facile analizzare tali candele con l'aiuto dell'analisi della matrice, per trovare delle regolarità e cercare di andare a caccia di movimenti unidirezionali.

Ma siccome non sono un programmatore l'idea è solo un sogno, un'ipotesi.

 
Ruslan Kuchma:

Per fare trading sul grafico in tick, devi avere uno "strumento", un indicatore o un Expert Advisor, che disegni il grafico in un modo nuovo, come un grafico Renko.

Oltre a tutto questo, bisogna avere le giuste "mani d'oro" per cambiare rapidamente questo "strumento" secondo il problema sperimentale. Così, dopo circa 100 esperimenti, si può trovare una strategia che funziona.

Io personalmente sono ancora "storto", ecco perché tali tecnologie di spunta sono fuori dalla mia portata.

Tutti sono regolabili (sperimentate le impostazioni su un conto reale), non dovete aprire dei trade, dovete solo stupidamente marcare il grafico con oggetti, tick, frecce, iscrizioni, ecc.) Penso che lo scalping si differenzi da altre strategie per la sua semplicità, quindi perché complicare le cose, onestamente non lo capisco). E il codice base è un tesoro se si ha il tempo di testarlo,
 
Server Muradasilov:

Se fai trading esclusivamente con l'indicatore tick, il tipo di conto con spread zero (con commissione, non c'è altro modo) è adatto. Ma non mi interessano i movimenti forti, l'allargamento dello spread, i movimenti forti, le notizie e altre sciocchezze.

Per esempio nel caso del broker Gerchik, ho visto uno spread quasi nullo: 0,2 - 0,4 + la commissione di 1 punto. Ho visto spread quasi nulli: 0,2 - 0,4 e la commissione è di 1 punto. Dobbiamo aspettare.
 
Server Muradasilov:
Nel codice base MT4, MT5 si possono trovare normali indicatori tick per lo scalping, sono tutti regolabili (sperimentare con le impostazioni su un conto reale) non necessariamente operazioni aperte, basta un segno stupido sul grafico, gli oggetti - croci, frecce, iscrizioni, ecc, beh, se avete bisogno di una nuova moto, e anche come Renko))) . Penso che lo scalping si differenzi da altre strategie per la sua semplicità, quindi perché complicare le cose, onestamente non lo capisco). Se ho il tempo di testarlo, il codice base è un tesoro,
Vivo lì da 2 o 4 anni ormai. Sto testando nuovi gadget di tanto in tanto. Il grafico a tick richiede un po' di tempo per abituarsi. È una realtà completamente diversa.
 
Ruslan Kuchma:

A proposito, ho testato un dispositivo simile con Super Genchik. Ma, come tutti gli altri programmatori, si è basato sul numero di tick. Per esempio, la candela è costruita da 30 tick e lisciata da MA.

Ho un'altra idea riguardo alle zecche:

Costruire candele basate su tick unidirezionali. Per esempio, i tick vanno verso l'alto, non appena il primo tick appare verso il basso, si forma una candela bianca e viceversa. Ho una visione, un'ipotesi, che sarà più facile analizzare tali candele con l'aiuto dell'analisi matematica, per trovare regolarità e cercare di andare a caccia di movimenti unidirezionali.

Ma siccome non sono un programmatore l'idea è solo un sogno, un'ipotesi.

Se menzioni ancora il nome del venditore o qualcosa del genere, litigheremo a lungo e duramente! ! !
 
Server Muradasilov:
Se menzionate ancora il nome del venditore o qualcosa del genere, litigheremo a lungo e duramente! ! !

Non dirò una parola. L'ho codificato con un soprannome, in modo che nessuno possa indovinare.

La domanda rimane: avete dei bagarini su questo forum?

Sono sicuro che i bagarini suggeriranno qualcosa con un punto di ingresso esatto.

 
Ruslan Kuchma:
Ho visto quasi zero spread al broker Gerchik A.: 0,2 - 0,4 + la commissione di 1 punto. Hanno appena aperto e per ora sono in disordine. Dobbiamo aspettare.

Riesci a leggere tra le righe? ? ? Vi ho già detto di Gertschik, lo spread quasi zero non è zero!

Avete deciso di promuovere anche il vostro brokeraggio? Avremo una lunga e dura battaglia anche per questo. .

 
Server Muradasilov:

Riesci a leggere tra le righe? ? ? Vi ho già detto di Gertschik, lo spread quasi zero non è zero!

Avete deciso di promuovere anche il vostro brokeraggio? Avremo una lunga e dura battaglia anche per questo.

No. Ho visto solo che hanno aperto, come se avessero scritto uno spread zero, ma non è zero. Non ho ancora visto niente. Finora ho visto solo scrivere spread zero, ma non è zero. Forse dopo un po' aumenteranno la commissione, e avranno gli stessi 2 punti di tutti gli altri.