Strategia di scalping: trovare il punto di entrata esatto - pagina 3

 
George Merts:

Secondo me, questi "strumenti" sono tutte sciocchezze. Possono essere trattati con successo.

Il principale "strumento per combattere uno scalper di successo" è il rifiuto diretto del pagamento. Più di una volta ho letto che le società di brokeraggio si rifiutano di pagare il trader per motivi come "il deposito sta crescendo troppo velocemente".

È possibile combattere l'allargamento degli spread, le forcine e gli errori di quotazione. Ma come si fa con "i suoi fondi sono bloccati e non le saranno restituiti"?

Probabilmente non per questo motivo, ma perché gli scambi durano meno di 10 minuti?
 

Per lo scalping, i canali e le linee di tendenza costruiti su un breve periodo di tempo sono i più usati.

 
George Merts:

Secondo me, questi "strumenti" sono tutte sciocchezze. Possono essere trattati con successo.


Non fare una faccia ingenua...

Come si può combattere un'organizzazione con un tale insieme di vantaggi...?

 
Serqey Nikitin:

Non fare una faccia ingenua...

Come si può combattere un'organizzazione con un tale insieme di vantaggi...?

Puoi sempre allontanarti da esso.
 
George Merts:

A mio parere, questo significa che la metodologia è descritta in modo errato. Diciamo che costruisco le linee di tendenza in modo che chiunque lo segua disegni le linee di tendenza esattamente come faccio io.

Dopo tutto, ti stai contraddicendo. Prima parli della precisione dell'input, e poi si scopre che è "altrettante persone, altrettanti occhi" - che tipo di "precisione" è questa?

Mi sembra che la componente più importante della precisione sia l'indipendenza da fattori soggettivi. E la prima direzione nella formazione del TS è nella formalizzazione delle tecniche di trading.

Sono assolutamente d'accordo con te. Ci possono essere variazioni nel disegno delle linee. Secondo il mio metodo aspetto 1-2-3 su M1 e inizio a disegnare linee di canale inclinate solo dopo il breakout di un top locale o di un minimo. Naturalmente, non c'è niente di intricato qui. Ma la pratica dimostra che altre persone vedono le onde 1-2-3 su M1 in modo diverso da me. Un paradosso, naturalmente. Ma è qualcosa con cui si può venire a patti.

Il problema è trovare il giusto approccio.

Dico che il punto esatto di entrata è su una rottura delle linee di supporto o di resistenza vicino ai livelli orizzontali.

Il mio collega ha affermato l'idea che il punto di entrata esatto dovrebbe essere trovato dopo il breakout e la fissazione del prezzo sopra o sotto il livello e senza preoccuparsi delle linee oblique.

Un altro collega ha detto che il grafico a tick è la chiave.

Quindi, la discussione è in corso, grazie a Dio i commercianti praticanti sono qui.

 
Tapochun:
Puoi sempre allontanarti da esso.
Questa, ahimè, non è la soluzione al problema di fondo, poiché QUALSIASI DC ha questo tipo di strumenti e quindi potrebbe benissimo usarli.
 
Serqey Nikitin:

Il punto di ingresso di uno scalper è un'attrattiva per i trader principianti. E il punto qui non è che non è possibile definire questo punto con competenza, ma che il DC ha una lista enorme di strumenti per affrontare uno Scalper di successo - questi sono:

allargamento dello spread

borchie

citazioni a sinistra

ritardi negli ordini di apertura e chiusura

difetti della rete internet

ecc. ecc.

Tuttavia, Sergei, nessuno sta dicendo che devi lavorare in una società di intermediazione. Per me personalmente faccio il tifo per i buoni broker che non sono nelle liste di rating e che iniziano a parlare di aprire un conto almeno da 10K. Tutto ciò che è al di sotto di questa cifra è un gioco di ditali nei vicoli dei centri di spaccio, dove puoi prendere i tuoi soldi solo con la fortuna.
 
Serqey Nikitin:
Questo, ahimè, non è una soluzione al problema di fondo, poiché QUALSIASI DC ha questo tipo di strumenti e quindi potrebbe trarne vantaggio.
Ho letto che il forex sarà regolamentato dal 1° ottobre. Vediamo cosa cambierà.
 
Tapochun:
Si usa il MACD per lo scalping. Perché non usate le divergenze?

Anch'io uso le divergenze, ma ho scritto che non è rilevante per l'argomento di trovare un punto di entrata esatto.

La divergenza, per me, è solo una delle conferme per l'entrata.

 
Ruslan Kuchma:

Quindi, la discussione va avanti, grazie a Dio i commercianti praticanti sono qui.

Non vuoi ascoltare quello che ti dicono i "commercianti praticanti", cioè che è una SFIDA, ma questo è il tuo problema...