Strategia di scalping: trovare il punto di entrata esatto - pagina 9

 
Ruslan Kuchma:

Non dirò una parola. L'ho codificato con un soprannome, in modo che nessuno possa indovinare.

La domanda rimane: abbiamo dei bagarini su questo forum?

Sono sicuro che i bagarini suggeriranno qualcosa con un punto di ingresso esatto.

Da dove vengono i bagarini?)) Non ci sono nemmeno commercianti qui, solo lettori e simpatizzanti. Non ho idea di dove prendere le chiavi dell'appartamento.

Aggiungerei (ce ne sono almeno un migliaio), o potrebbero pensare che non ci sono bagarini qui :)

 

Siete tutti così arrabbiati. Guardate i miei screenshot dei miei scambi, non è che sto scambiando per Gerchik. Ho solo condiviso i miei pensieri, le informazioni. E tu immediatamente - PUBBLICITA'!

Questo è lo scopo di questo forum, condividere idee.

 
Server Muradasilov:
Come mai non ci sono bagarini qui?)) Non ci sono commercianti, solo lettori e simpatizzanti. Sì, quindi ti hanno detto dove sono le chiavi dell'appartamento.
Non ci credo. Devono esserci dei bagarini. Forse non parlano e non leggono. Anche questo potrebbe accadere.
 
Ruslan Kuchma:
No. Tutto quello che ho visto finora è che hanno aperto, come se avessero scritto uno spread zero, ma non è esattamente zero. Forse dopo un po' aumenteranno la commissione, allora saranno gli stessi 2 punti di tutti gli altri.
Leggi ancora tra le righe (non solo qui, ma anche con i broker), o stai scherzando? Ogni broker dice zero spread, tranne quelli che hanno coppie con zero spread.
 
Server Muradasilov:
Non puoi leggere tra le righe (non solo qui, ma con i broker), o stai scherzando? Ogni broker ha scritto - DA ZERO, tranne quelli che hanno coppie con spread zero.

Io stesso sto cercando un broker con uno spread esattamente pari a zero. Finora non ne ho trovato nessuno, sono tutti bugiardi, quindi se lo sai, sarei felice di ricevere una raccomandazione.

Per me è una grande gioia chiudere anche 1 punto su un trade non riuscito. Lo spread in 2 pip è come una falce in un posto.

Quindi, non prendetelo come un annuncio, sono solo un commerciante interessato.

 
Ruslan Kuchma:

Io stesso sto cercando un broker con uno spread esattamente pari a zero. Finora non ne ho trovato nessuno, sono tutti bugiardi, quindi se lo sai, sarei felice di ricevere una raccomandazione.

Per me è una grande gioia chiudere anche 1 punto su un trade non riuscito. Lo spread in 2 pip è una spina nel fianco.

Quindi, non prendetelo come un annuncio, sono solo un commerciante interessato.

Forse dovresti smettere di prendere la gente per idiota))) Per quanto riguarda il codice, non ne parlo nemmeno.
 
Server Muradasilov:
Magari smettila di trattare le persone come idioti)))). Un commerciante interessato avrebbe trovato tutto molto tempo fa, per non parlare della base di codice.
Quindi consigliatemi se lo sapete.
 
Ruslan Kuchma:
Quindi datemi qualche consiglio se lo sapete.
Se non usi un motore di ricerca, posso suggerirti Google, Yandex o qualsiasi altro motore di ricerca.
 
Server Muradasilov:
Non usi nemmeno un motore di ricerca? Posso consigliarti google, yandex o qualsiasi altro motore di ricerca.
L'ho provato. Non c'è altro che spazzatura nei risultati di ricerca. Ho capito, non conosci te stesso, stai solo scherzando. La questione è chiusa. Sono con te con tutto il mio cuore, e tu nella tua tasca ... in tasca.
 
Ruslan Kuchma:
provato. C'è solo un sacco di sciocchezze nell'output. Ho capito, non conosci te stesso, stai solo scherzando. La questione è chiusa. Sono tutto per te, e tu lo tieni in tasca... ...in tasca.
Se non trovate broker che hanno coppie con spread zero (naturalmente la questione è chiusa per così tanto tempo - sciocchezze). Non sto scherzando affatto)))