Strategia di scalping: trovare il punto di entrata esatto - pagina 4

 

Colleghi, qualcun altro ha qualche pensiero intelligente sulla direzione di trovare il punto di entrata esatto?

Forse sto cercando nel posto sbagliato. O quello che non so.

 
Serqey Nikitin:
Tu non vuoi ascoltare quello che ti dicono i "commercianti praticanti", cioè che è un allettamento, ma questo è il tuo problema...

secondo voi l'"allettamento" è una cospirazione di tutti i broker del mondo contro i loro clienti. Ho capito bene?

Quindi, qualunque cosa faccia un cliente di un broker normale, non diventerà comunque Soros o Buffett. O ho sbagliato?

 
Ruslan Kuchma:

Colleghi, qualcun altro ha qualche pensiero intelligente sulla direzione di trovare il punto di entrata esatto?

Forse sto cercando nel posto sbagliato. O quello che non so.

Date un'occhiata alla parte alta del mercato.
 
Tapochun:
Date un'occhiata alla parte alta del mercato.
Ho guardato ed ero geloso. Ben fatto, in una parola.
 
Ruslan Kuchma:

Assolutamente d'accordo con te. Ci possono essere variazioni nel disegno delle linee. La mia metodologia è quella di aspettare 1-2-3 su M1, e solo dopo che un top o un bottom locale è rotto inizio a disegnare linee di canale inclinate. Naturalmente, non c'è niente di intricato qui. Ma la pratica dimostra che altre persone vedono le onde 1-2-3 su M1 in modo diverso da me. Un paradosso, naturalmente. Ma si può superare.

Salve. Come puoi riconciliarti se risulta che il pattern 1-2-3 (costruisco anche una trendline basata su di esso) può essere identificato "diversamente"? Anche la costruzione di questo pattern è completamente formalizzata nel mio sistema - non può essere costruita "diversamente". Per come la vedo io, è una sequenza di frattali alternati con alcune condizioni aggiuntive. Quando tutte queste condizioni sono applicate, le linee di tendenza saranno costruite senza ambiguità, indipendentemente da chi vede cosa.


Dico il punto esatto di entrata su un breakout di linee di supporto o resistenza vicino a livelli orizzontali.

Il mio collega che ha postato sopra ha suggerito che il punto di entrata esatto dovrebbe essere cercato dopo un breakout e la fissazione del prezzo sopra o sotto un livello e non preoccuparsi delle linee inclinate.

Un altro collega ha detto che il grafico a tick è la parte difficile.

Quindi, c'è un dibattito in corso, grazie a Dio i commercianti praticanti sono qui.

Di nuovo - "livelli orizzontali" è una definizione chiara. Senza di essa non si può parlare di "accuratezza". Anche il termine "fissaggio" è incluso. Secondo me, l'accuratezza è che il punto d'ingresso sia definito in modo chiaro e inequivocabile. Il che significa che non ci dovrebbe essere un "loro vedono diversamente da me".

Finché queste condizioni non sono soddisfatte, secondo me, la precisione è fuori questione.

 
George Merts:

Ciao. Come posso riconciliarmi se si scopre che il pattern 1-2-3 (costruisco anche linee di tendenza basate su di esso) può essere identificato "male"? La costruzione di questo pattern è anche completamente formalizzata nella mia mente - non può essere costruita "diversamente". Per come la vedo io, è una sequenza di frattali alternati con alcune condizioni aggiuntive. Se tutte queste condizioni sono applicate, le linee di tendenza saranno tracciate senza ambiguità, indipendentemente da chi vede cosa.


Di nuovo, "livelli orizzontali" è una definizione chiara. Senza di essa, non si può parlare di "accuratezza". Questo include anche il termine "fissaggio". Secondo me, l'accuratezza consiste nel rendere il punto di ingresso perfettamente chiaro e non ambiguo. Il che significa che non ci dovrebbe essere un "loro vedono diversamente da me".

Finché queste condizioni non sono soddisfatte, secondo me, la precisione è fuori questione.

questo è chiaro. Qual è la tua opinione sull'accuratezza dell'entrata nel mercato? Hai questo esatto punto di entrata?
 
Ruslan Kuchma:
guardando ed essendo geloso. Ben fatto, in una parola.
Hai appena guardato le foto? Almeno l'ha eseguito nel tester? Naturalmente, ora ci saranno dichiarazioni sulla simulazione delle zecche, ma è possibile guardare l'idea. Oh, sì, bisogna saper programmare.
 
Ruslan Kuchma:

secondo voi l'"allettamento" è una cospirazione di tutti i broker del mondo contro i loro clienti. Ho capito bene?

Cioè, qualunque cosa faccia il cliente di un normale broker, non diventerà comunque un Soros o un Buffett. O ho sbagliato?

Hai capito bene: questo rinvio è un'esca per i commercianti principianti.

A proposito, Soros e Buffett non hanno MAI fatto scalping... (questo per la cronaca).

 
Tapochun:
Hai appena guardato le foto? Almeno eseguirli nel tester? Naturalmente, ci saranno dichiarazioni sulla modellazione delle zecche, ma si può vedere l'idea. Oh, sì, bisogna saper programmare.
Beh, non sono un programmatore, le mie mani sono fuori dal mio... ...che cresce dal mio... Quindi, posso solo guardare e ammirare.
 
Ruslan Kuchma:
è comprensibile. E qual è la tua opinione sull'accuratezza dell'entrata nel mercato? Hai il punto di entrata esatto?
Sì, certo. Si entra nel mercato all'apertura della prossima candela (nel mio caso, una candela giornaliera), se si seguono tutte le regole del TS, nella direzione prevista dal TS.