Strategia di scalping: trovare il punto di entrata esatto - pagina 2

 
Ruslan Kuchma:
Poi vedo. C'è ancora una cosa: come facciamo a sapere se il prezzo è già rimbalzato dal livello?
Candele - dimensioni delle candele, tick, ecc. (hai sempre bisogno di una conferma)
 
Ruslan Kuchma:
È molto difficile spiegare questi livelli a un robot.

Perché un "robot"? È abbastanza da spiegare a un essere umano. In modo che voi, senza collusione, possiate disegnare sempre gli stessi livelli nella stessa situazione.

Non è difficile formularlo ulteriormente per un EA.

 
George Merts:

Perché un "robot"? È abbastanza da spiegare a un essere umano. In modo che voi, senza collusione, possiate sempre disegnare gli stessi livelli nella stessa situazione.

Non è difficile formularlo ulteriormente per un EA.

Questo è il problema: tante persone quanti sono gli occhi. Infatti, ognuno disegna i livelli in modo diverso, anche con la stessa metodologia.
 

Ma l'argomento del topic non era come io o qualcuno disegna i livelli. Il problema era la precisione del punto di ingresso. Forse il mio suggerimento non pretende di essere accurato.

Chi altro ha un'opinione su questo problema?

 
Ruslan Kuchma:
Questo è il problema: tante persone quanti sono gli occhi. Infatti, i livelli sono ancora disegnati in modo diverso, anche usando la stessa metodologia.

A mio parere, questo significa che la metodologia è descritta in modo errato. Diciamo che costruisco le linee di tendenza in modo che chiunque lo segua disegni le linee di tendenza esattamente come faccio io.

Dopo tutto, ti stai contraddicendo. Prima parli della precisione dell'input, e poi si scopre che è "altrettante persone, altrettanti occhi" - che tipo di "precisione" è questa?

Mi sembra che la componente più importante della precisione sia l'indipendenza da fattori soggettivi. E la prima direzione nella formazione del TS è nella formalizzazione delle tecniche di trading.

 
George Merts:

A mio parere, questo significa che la metodologia è descritta in modo errato. Diciamo che costruisco le linee di tendenza in modo che chiunque lo segua disegni le linee di tendenza esattamente come faccio io.

Dopo tutto, ti stai contraddicendo. Prima parli della precisione dell'input, e poi si scopre che è "altrettante persone, altrettanti occhi" - che tipo di "precisione" è questa?

Mi sembra che la componente più importante della precisione - è l'indipendenza da fattori soggettivi. E la prima direzione nella formazione del TS è nella formalizzazione delle tecniche di trading.

La precisione della prima voce - può essere la stessa. Ma l'uscita è diversa per tutti. Poiché l'entrata avviene principalmente dopo l'uscita, abbiamo perso la precisione media di entrata. Abbiamo anche una dipendenza diretta da fattori soggettivi.

In base a quanto detto sopra, possiamo supporre che non ci sia alcuna accuratezza in ingresso.

 
Ruslan Kuchma:

Qualcun altro ha delle opinioni su questo problema?

Il punto di ingresso di uno scalper è un'attrattiva per i trader principianti. E il punto qui non è che non è possibile definire questo punto con competenza, ma che il DC ha una lista enorme di strumenti per affrontare uno Scalper di successo - questi sono:

allargamento dello spread

borchie

citazioni a sinistra

ritardi negli ordini di apertura e chiusura

difetti della rete internet

ecc. ecc.

 
Serqey Nikitin:

Il punto di ingresso di uno scalper è un'attrattiva per i trader principianti. E il punto qui non è che non è possibile definire questo punto con competenza, ma che il DC ha una lista enorme di strumenti per affrontare uno Scalper di successo - questo:

E secondo me, tutti questi "strumenti" sono tutte sciocchezze. Potete combatterli con successo.

Il principale "strumento per combattere uno scalper di successo" è il rifiuto diretto di pagare una ricompensa. Più di una volta ho letto che le società di brokeraggio si rifiutano di pagare il trader per motivi come "il deposito sta crescendo troppo velocemente".

È possibile combattere l'allargamento degli spread, le forcine e gli errori di quotazione. Ma come si fa a trattare con "i tuoi fondi sono bloccati e non saranno rimborsati"?

 
George Merts:

Secondo me, questi "strumenti" sono tutte sciocchezze. Possono essere trattati con successo.

Il principale "strumento per combattere uno scalper di successo" è il rifiuto diretto di pagare una ricompensa.

Su una cosa hai ragione. Il tuo suggerimento si inserisce molto precisamente nell'elenco di cui sopra sotto: "ecc. ecc.".
 
Ruslan Kuchma:

Ma l'argomento del topic non era come io o qualcuno disegna i livelli. Il problema era la precisione del punto di ingresso. Forse il mio suggerimento non pretende di essere accurato.

Chi altro ha un'opinione su questo problema?

Si usa il MACD per lo scalping. Perché non usate le divergenze?