FORTS cerca trader MT5 - pagina 2

 
Михаил:

Buon pomeriggio!

Su qualsiasi strumento FORTS (per esempio) Si-9.15

Michael, sei qui?
 

Non conosco l'ipi di bx, ho appena pingato lo stesso ipi che hai nel tuo thread: il mio ping sembra normale (Podolsk - Mosca e MO).

Ecco la prima protsiya, poi farò delle misure alla chiusura e alla sera.

 

Ottengo un errore, anche se il vetro è lì. Come posso aggiungerlo?


 
Adept:

Non conosco l'ipi di bx, ho appena pingato lo stesso ipi che hai nel tuo thread: il mio ping sembra normale (Podolsk - Mosca e MO).

Ecco la prima protsiya, poi farò delle misure alla chiusura e alla sera.

Buon pomeriggio!

Questo è l'IP Opening... :(

 
Roman Shiredchenko:

Ottengo un errore, anche se ho il bicchiere. Come posso aggiungerlo?


Buon pomeriggio!

Se hai il FOREX, hai bisogno di FORTS.

 
Михаил:

Buon pomeriggio!

Avete FOREX, avete bisogno di FORTS

Giusto. Dopo allora... Ho login e password...
 
Михаил:

Buon pomeriggio!

È il Discovery IP... :(

Beh, questo è chiaro, penso che il ping a BCS non sia molto diverso. Ho allegato un file con un test di BCS.
 
Adept:
Beh, è chiaro, penso che il ping a BCS non sia molto diverso. Ho allegato il file del test BCS.
Grazie mille.
 

Ecco un altro piccolo esempio. In linea di principio nulla è cambiato, il che significa che il ritardo di 100-1000 ms è un fenomeno costante. Non lo eseguirò di notte - è ovvio che tutto sarà lo stesso.

P.S. Ho trovato uno screenshot - ricordo che questo particolare accordo mi ha fatto incazzare completamente :)

File:
6g2.log  63 kb
 
Adept:

Ecco un altro piccolo esempio. In linea di principio nulla è cambiato, il che significa che i ritardi di 100-1000 ms sono un fenomeno costante. Non lo eseguirò di notte - è ovvio che tutto sarà lo stesso.

P.S. Ho trovato uno screenshot - ricordo che questo particolare accordo mi ha fatto incazzare completamente :)

Grazie mille.

Ora, è ovvio che MQ non ha risolto qualcosa nella parte server di MT5.

Ho ritardi fino a 7 SECONDI :(