FORTS cerca trader MT5 - pagina 16

 

In 4,5 giorni con BCS, mi hanno fatto pagare lo 0,314341%(25,49655% APR),

limitando le mie opzioni di trading di un fattore 3.

Se non aspetto 31 giorni, la loro banca mi addebiterà il ritiro dei miei soldi,

laloro banca prenderà un'altra percentuale (e non piccola)!

 
prostotrader:

In 4,5 giorni con BCS, mi hanno fatto pagare lo 0,314341%(25,49655% APR),

limitando le mie opzioni di trading di un fattore 3.

Se non aspetto 31 giorni, la loro banca mi addebiterà il ritiro dei miei soldi,

laloro banca prenderà un altro interesse (e non piccolo)!

Basta scrivere una domanda per chiudere il conto corrente dove si trovano i soldi, di solito è sufficiente per evitare di pagare tali spese.

Il rimborso dovuto alla chiusura del conto non è soggetto a commissioni, anche se hanno, sembra, 7 giorni per chiuderlo e rimborsarlo.

Ecco qui:

BANCA CENTRALE DELLA FEDERAZIONE RUSSA ISTRUZIONE del 30 maggio 2014 N 153-I
SULL'APERTURA E LA CHIUSURA DI CONTI BANCARI, CONTI DI DEPOSITO, CONTI DI DEPOSITO

"

8.1.Il motivo della chiusura di un conto bancario è la cessazione del contratto di conto bancario, anche nel caso specificato nel terzo paragrafo del paragrafo 5.2 dell'articolo 7 della legge federale n. 115-FZ.

8.2.Dopo la cessazione dell'accordo sul conto bancario, nessuna operazione di addebito e di credito sarà eseguita sul conto del cliente, ad eccezione delle operazioni previste dalla clausola 8.3 di questa istruzione. I fondi ricevuti dal cliente dopo la cessazione del contratto di conto corrente sono restituiti al mittente.

8.3.In caso di rescissione del contratto di conto corrente prima della scadenza di sette giorni dal ricevimento della rispettiva richiesta scritta del cliente, l'istituto di credito rilascia al cliente il saldo dei fondi del conto corrente in contanti o trasferisce i fondi tramite ordine di pagamento.

"

Le tasse vengono addebitate per i prelievi dal conto se c'è un accordo CSS pertinente, e se non c'è un accordo, non c'è base per la tassa.

 
prostotrader:

Dovremmo fare più rumore non sulla BCS, ma sull'Opener.

In modo che il ferro spazzatura venga sostituito.

Tutti dovrebbero scrivere al supporto tecnico per i ritardi.

+1. Basta che mi insegni a scrivere i diari sui ritardi.