FORTS cerca trader MT5 - pagina 11

 
Mihail Marchukajtes:
Intendevo dire che il mio TS non si preoccupa di tutte le stampelle del broker, perché non sto cercando di imbrogliare il broker. E tu con il tuo trading ad alta frequenza stai potenzialmente mettendo in pericolo proprio il broker che non sarà in grado di servirti in una situazione di mercato e quindi prendere una perdita. In termini generali.

Non mi piace esprimermi, ma non posso farne a meno!

Tu sei un PENE!

 
Mihail Marchukajtes:
Quello che volevo dire è che il mio TS non si preoccupa di tutte le stampelle del broker, perché non sto cercando di imbrogliare il broker. E tu con il tuo trading ad alta frequenza stai potenzialmente mettendo in pericolo proprio il broker, che in una situazione di mercato non sarà in grado di servirti e quindi prendere una perdita. In termini generali.

Oh, sarebbe bello fargli prendere la sconfitta... Penso che si dovrebbe dedicare molto tempo a questo.

 
prostotrader:

Non mi piace esprimermi, ma non posso farne a meno!

Tu sei un PENE!

Grazie, nessuno mi ha mai chiamato ceppo prima d'ora. È un bel soprannome, lo prendo da qui. Grazie!!!! :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Grazie, nessuno mi ha mai chiamato ceppo prima d'ora. È un bel soprannome, lo prendo da qui. Grazie!!!! :-)

Buon divertimento!

 

Ha scritto a BCS che sono obbligati a rispettare il conteggio delle transazioni per il login FORTS,

Risposta

В соответствии с техническими решениями специалистов нашей компании, мы допускаем до 10 транзакций для стабильной работы МТ5.

С уважением,
Щербина Артур
Служба поддержки клиентов
Финансовая группа БКС
https://broker.ru/help
тел. 8-800-100-55-44
 
prostotrader:

Ha scritto a BCS che sono obbligati a rispettare il conteggio delle transazioni per il login FORTS,

Risposta

Li hai già salutati?

 
Alexey Kozitsyn:

Li stai già salutando?

Hanno molti meno utenti su MT5 (molte volte di più), finora

Non vedo alcun ritardo sui 3 terminali.

Cercherò di combatterlo...

Aggiunto

Forse per "nascondere i ritardi" hanno limitato la velocità di un fattore 3!

 
Alla fine, la BCS non era stupida, e ha immediatamente scaricato gli scrocconi :-)
 
Mihail Marchukajtes:
Alla fine, i BKS non si sono rivelati degli sciocchi, hanno scaricato subito gli scrocconi :-)

E io che pensavo che il legno fosse già stato bruciato...

Ma non l'aveva fatto.

 
prostotrader:

E io che pensavo che il legno fosse già stato bruciato...

Ma no.

Russia, abbi fede che risorgerà

Una stella di incantevole felicità

E sul relitto dell'autogoverno

I nostri nomi saranno scritti