FORTS cerca trader MT5 - pagina 8

 

Disabilita le notizie tranne la borsa (terminale MT5 BKS)



Ma il terminale continua a emettere un paio di bip al minuto

Ma il terminale emette ancora dei bip più volte al minuto (arrivano altre notizie) e questo è molto fastidioso.

Come disabilitare gli avvisi sonori, le cui notizie non sono legate allo scambio?

Non c'è niente del genere nel terminale di Otkryvashka.

 
prostotrader:

Disabilita le notizie tranne la borsa (terminale MT5 BKS)



Ma il terminale continua a emettere un paio di bip al minuto

Ma il terminale emette ancora dei bip più volte al minuto (arrivano altre notizie) e questo è molto fastidioso.

Come disabilitare gli avvisi sonori, le cui notizie non sono legate allo scambio?

Non esiste una cosa del genere nel terminale.

Puoi disabilitare il suono "News" nella scheda "Events" nelle impostazioni.

 
Vitalii Ananev:

Puoi disattivare il suono "News" nelle impostazioni nella scheda "eventi".

Allora non sentirò la notizia dello scambio.

Non ci sono sezioni da spegnere?

 
prostotrader:

Allora non sentirò la notizia dello scambio.

Non c'è uno spegnimento sezione per sezione?

Non c'è una cosa del genere nelle impostazioni.

...

C'è un solo conto demo alla BCS? Voglio provare la tua strategia. Ho anche fatto un robot per QuickBooks. Se vuoi, posso mandartelo in serata.

 
Vitalii Ananev:

Non c'è una cosa del genere nelle impostazioni.

...

C'è un solo conto demo alla BCS? Voglio provare la tua strategia. Ho anche fatto un robot per QuickBooks. Se vuoi, posso mandartelo in serata.

No, no.

Ho aperto un conto su FORTS per analizzare i ritardi in MT5.

Hai usato LUA per scrivere il tuo robot?

 
prostotrader:

No, non lo so.

Ho aperto un conto per FORTS per analizzare i ritardi in MT5

Hai scritto il tuo robot di trading in Lua?

Sì, in Lua, ma non è ancora un robot completo. Non apre accordi. Rileverà semplicemente le condizioni favorevoli per la tua strategia quando il contango è superiore al tasso della Banca Centrale + 1%. Avete bisogno di un solo conto demo per i test.

...

Finora, sto solo osservando questa condizione. Ma ritorna rapidamente alla normalità. Le mani non saranno in grado di cogliere in tempo tali condizioni.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
, то позиции по каждому символу разрешается закрывать только в том порядке, в котором они были открыты — сначала самую старую, затем более новую и т.д. При попытке закрыть позиции в ином порядке будет получена ошибка. Уровень залоговых средств, при достижении которого происходит принудительное закрытие самой убыточной позиции (Stop Out...
 
Vitalii Ananev:

Sì, in Lua, ma non è ancora un robot completo. Non apre le transazioni. Rintraccia semplicemente l'apparizione di condizioni favorevoli per la tua strategia, quando il contango è superiore al tasso della Banca Centrale + 1%.

No, non inviarlo a LUA.

Uso l'uscita DDE e gli ordini attraverso trans2Quik.dll

Aggiunto

Ho già scritto che la percentuale può essere sostanzialmente aumentata a causa della differenza di tempo di trading tra le azioni e i futures.

Solo le posizioni dovrebbero essere aperte non in un giorno ma in piccole porzioni.

 
prostotrader:

No, non inviarlo a LUA.

Uso l'uscita DDE e gli ordini attraverso trans2Quik.dll

Capito.

 
prostotrader:

Disabilita le notizie tranne la borsa (terminale MT5 BKS)



Ma il terminale continua a emettere un paio di bip al minuto

Ma il terminale emette ancora dei bip più volte al minuto (arrivano altre notizie) e questo è molto fastidioso.

Come posso disabilitare gli avvisi sonori che non sono legati allo scambio?

Non esiste una cosa del genere nel terminale.

Prova a riavviare il terminale.

 
Vladimir Karputov:

Prova a riavviare il terminale.

Non aiuta