Scriverò un consulente gratuito per mql4 - pagina 20

 
Nell'EA pronto, è di dominio pubblico. Ho bisogno di aggiungere 3 funzioni... Chi può aiutare?
 

NON È CONSENTITA LA DECOMPILAZIONE!

 
Buon pomeriggio. C'è un exp_iCustom EA gratuito su Internet e qui in mql5 in cui si può inserire quasi qualsiasi indicatore. Ho tagliato le funzioni inutili dal codice perché non ne ho bisogno. Voglio implementarlo in binario su MT4. Vorrei aggiungervi la martingala o prescrivere manualmente delle somme per 7 attacchi. è possibile?
 
Buona sera, qualcuno ha o può scrivere un consigliere di estensione Fibonacci open source.
 
Ciao a tutti... qualcuno può fare un consigliere come questo***
 
seamanoff:
Ciao a tutti... qualcuno può fare un EA come questo***

Usa una linea orizzontale invece di una linea obliqua - nessun problema :)

 

Ciao, per favore implementa la similitudine di Drawing.1.ex4 in modo che ci sia un'etichetta di prezzo a sinistra (o un'etichetta di prezzo a destra) ... cps.

<*.ex* file cancellato

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов
  • www.mql5.com
Типы объектов - Константы объектов - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
File:
USDCADH4.png  29 kb