Scriverò un consulente gratuito per mql4 - pagina 15

 
Xopb:
Buona sera, Andrey!
Ho una buona idea per un EA, se il tuo suggerimento è valido per scrivere un EA
Per il bene dell'esperienza, mandami un'email di persona.

Non sono Andrey, ma il mio account non funziona, sto aggiornando. Sarò felice di vedervi qui.

 

Ciao a tutti. Ho bisogno di scrivere un EA per testare una strategia. Qualche mago disposto ad aiutare?????

 
serega44241:

Ciao a tutti. Ho bisogno di scrivere un EA per testare una strategia. Qualche mago disposto ad aiutare?????

I maestri di tali strategie ne hanno viste centinaia.
Quando ero all'inizio della mia carriera ero sopraffatto dalle idee e dalle strategie, ho capito che dovevo imparare a scrivere i robot da solo. E ti consiglio di fare tutto da solo, non di supplicare
 
Kamijouh:

Ciao puoi scrivere un EA per l'indicatore Fisher.mq4

senza takeprofit e stoploss. per aprire e chiudere un ordine (nello stesso periodo di colore) quando si cambia il colore del pescatore all'inizio di una candela


grazie in anticipo

Ne ho scritto uno su ordinazione, dimenticatelo e toglietevelo dalla testa.
 

CiaoEvgeniy Zhdan. Non devi aiutare i nuovi arrivati se non vuoi, ma non devi gridare ad alta voce come hai iniziato la tua grande carriera. I granidella tua caffeina e i grani del tuo olio di serpente stanno peggiorando, e i grani del tuo olio di serpente stanno diventando più salati. Non hai l'immaginazione per molto altro.

 
serega44241:

Ciao a tutti. Ho bisogno di scrivere un EA per testare una strategia. Ci sono maghi che sono disposti ad aiutare?????

Per rendere qualcuno interessato, scrivi una descrizione del tuo TS. Non so cosa fare con la mia testa, molte persone sono troppo pigre per farlo.
Tutto ciò che è scritto sul forum è di pubblico accesso. Se tieni al tuo TS, allora fai il freelance.

 
serega44241:

CiaoEvgeniy Zhdan. Non devi aiutare i nuovi arrivati se non vuoi, ma non devi gridare ad alta voce come hai iniziato la tua grande carriera. I granidella tua caffeina e i grani del tuo olio di serpente stanno peggiorando, e i grani del tuo olio di serpente stanno diventando più salati. Non hai più immaginazione di così.

Non stavo indicando te, mendicante ignorante. Vai a frequentare il forum dei pezzenti.

 
Sono d'accordo nel postare il TC, ma prima dobbiamo scoprire se c'è qualche brava persona qui che è disposta ad aiutare. Il ragazzo qui sopra ha chiesto aiuto, ma la risposta è stata di dimenticarlo e di toglierselo dalla testa. Se Eugene ha scritto questo, allora lasciatelo lanciare tizio o scrivere di nuovo. Ma comunque, se sei solo pigro, allora perché essere in questo thread. Ho vissuto in un orfanotrofio per 18 anni, tutti si aiutavano a vicenda e nessuno era pigro. Non ho chiesto soldi a nessuno, volevo solo sapere se c'erano esperti di programmazione per i quali scrivere un gufo è come ottenere il pane per andare.
 
Evgeniy Zhdan:

Beh, non ti ho punzecchiato, mendicante ignorante. Vai a frequentare un forum di pezzenti.

Se vi siete offesi, mi dispiace.
 
serega44241:
Non rinuncio a Forex, ma bisogna essere sicuri che abbiano ragione. Il ragazzo qui sopra ha chiesto aiuto, ma la risposta è stata di dimenticarlo e di toglierselo dalla testa. Se Eugene ha scritto questo, allora lasciatelo lanciare tizio o scrivere di nuovo. Ma comunque, se sei solo pigro, allora perché essere in questo thread. Ho vissuto in un orfanotrofio per 18 anni, tutti si aiutavano a vicenda e nessuno era pigro. Non ho chiesto soldi a nessuno, volevo solo sapere se c'erano esperti di programmazione per i quali scrivere un gufo è come ottenere il pane per andare.

Non avrei problemi a dare, ma sono vincolato da un accordo di riservatezza con il cliente. Credetemi, il gufo perde su qualsiasi indicatore. Lo fanno tutti. Solo i mediatori non scaricano per molto tempo, fino al primo cigno nero. Beh, se siete fortunati, non perderete. Tutto il resto è una stronzata. Se non lasci il forex, tra 10 anni ti renderai conto che avevo ragione.