Scriverò un consulente gratuito per mql4 - pagina 17

 
Lenar Timergalin:

Non ho bisogno di una strategia simile, la voglio come mia. ma grazie comunque)))

Ci sono molte opzioni là fuori nel ramo, forse c'è anche la tua.

 
dsfsf333:

Necessità di scrivere un semplice Expert Advisor, preferibilmente su MT4.
Come ringraziamento posso lanciare soldi per una birra))


Tutto ciò di cui hai bisogno è un segnale BUY
A peraprire una posizione:

1) trovare 000111111 in una riga (cioè NERO NERO NERO NERO NERO) (parametro personalizzabile)

SL=TP=10ppt (parametro personalizzabile)

Aprire un'operazione di acquisto:

Se si chiude entro lo Stop loss - non fare trading (aspetta il prossimo segnale)

Se si chiude con il Take Profit - allora aprite sul prossimo tick un altro trade "buy". Successivamente, se chiuso nel +, apriamo un altro affare "comprare" (parametro personalizzabile, quindi possiamo aggiungere un affare comprare o vendere)

Ho capito)))

 
Salve. Cari programmatori! Per favore, scrivi un EA che dia un allarme e una finestra che indichi la coppia in cui il prezzo ha chiuso dietro il canale di bollinger. In tf settings, channel settings.
 
Ciao, ho bisogno di un Expert Advisor abbastanza semplice, basato sull'incrocio di due cursori mobili, quello veloce incrocia quello lento da su a giù - vendere, da giù a su - comprare. 1) per essere in grado di cambiare i tipi di spostamento 2) parametri 3) inversione, l'incrocio si è verificato, la transazione aperta al prossimo chiuso, il prossimo aperto, potrebbe spegnere quando l'inversione è spento, se la transazione non è ancora chiuso, ma ci sono condizioni per l'apertura del prossimo, poi aperto, anche potrebbe spegnere. Anche lo stop e il take profit a 0 sono stati disabilitati. Anche la funzionalità di trailing stop completo dovrebbe essere disabilitata. Martin 1) on/off 2) coefficiente regolabile del prossimo lotto dovrebbe essere cambiato da me, per esempio il prossimo lotto moltiplicato per 1,6 o 2,5 3) quando il martin è acceso è iniziato al primo perso. Non per ringraziare ma anche non per 1000$ c'è qualcuno ?
 
vikps2:
Ciao, ho bisogno di un Expert Advisor abbastanza semplice basato sull'incrocio di due aiuti mobili, quello veloce incrocia quello lento da su a giù - vendere, da giù a su - comprare. 1) Dovrei essere in grado di cambiare i tipi di spostamento. 2) Parametri 3) Inversione, quando l'incrocio è stato fatto un affare è stato aperto al prossimo, quando il prossimo è stato chiuso, il prossimo è stato aperto, potrei spegnerlo, quando l'inversione è spenta, se l'affare non è ancora chiuso ma ci sono condizioni per aprire il prossimo, dovrei aprirlo, e potrei anche spegnerlo. Anche lo stop e il take profit a 0 sono stati disabilitati. Anche la funzionalità di trailing stop completo dovrebbe essere disabilitata. Martin 1) on/off 2) coefficiente regolabile del prossimo lotto dovrebbe essere cambiato da me, per esempio il prossimo lotto moltiplicato per 1.6 o 2.5 3) quando il martin è acceso è iniziato al primo perso. Non per ringraziare ma anche non per 1000$ c'è qualcuno ?

Crea un'applicazione nel servizio Freelance.

 
ancora rilevante?
 
Andrey Luxe:

Per acquisire esperienza in questo settore, scriverò 25 EAs gratis per le vostre idee e strategie interessanti

19 EAs rimasti

Buon pomeriggio, l'argomento è ancora rilevante per scrivere EAs gratis?

 
tit-79x:

Buon pomeriggio, l'argomento è ancora rilevante per scrivere un EA gratis?

Solo se è una strategia interessante, non una trita e ritrita su tutto il Runet)

 
Vitaly Muzichenko:

Solo se è una strategia interessante, non una trita e ritrita su tutto il Runet)

Penso che sia interessante e semplice come l'inferno, l'ho sviluppato da solo e provato manualmente per un anno. Due indicatori stocastico e MA.
 
tit-79x:
Penso che sia interessante e semplice come l'inferno, l'ho tirato fuori da solo, mi ci è voluto un anno per farlo funzionare manualmente. Ho due indicatori: stocastico e MA.
Ho lavorato con loro per più di un anno e ho già sviluppato le mie strategie. Ma si può inventare il proprio sulla base di strategie già create.