Il compito di cercare gli ordini - pagina 8

 
Vladimir Pastushak:
Ma è possibile inviare un solo ordine di modifica?
Sì, puoi inviare un ordine per cambiare SL e TP allo stesso tempo.
 
Михаил:

Artyom!

È un tuo diritto conservare tutto quello che vuoi (puoi anche conservare tutti gli ordini che hai piazzato in tutta la storia del tuo trading)!

Perché tenerlo quando puoi sempre prenderlo?
 
Artyom Trishkin:
Perché tenerli, quando puoi sempre prenderli?

Tu pensi che sia meglio prenderlo - hai ragione, ma io penso che sia meglio rimuoverlo e

e andare avanti... Solo, cosa farete con gli ordini restaurati,

se devi cancellarli (90% di possibilità)?

Dopo tutto, la situazione del trading cambia in pochi millisecondi!

 
E non c'è bisogno di uno starter nell'auto, si può sempre avviare con una manovella. Non hai nemmeno bisogno degli indicatori di direzione - puoi indicare con la mano.
 
Михаил:

Tu pensi che sia meglio prenderlo - hai ragione, ma io penso che sia meglio rimuoverlo e

e andare avanti... Solo, cosa farete con gli ordini restaurati,

se devi cancellarli (90% di possibilità)?

Dopo tutto, la situazione del trading cambia in pochi millisecondi!

Con il 90% di probabilità... Perché cerchi di applicare il tuo caso speciale a tutto il mondo?

Il 99,99% degli ordini dovrebbe rimanere così com'era dopo il riavvio.

 
Михаил:

Tu pensi che sia meglio prenderlo - hai ragione, ma io penso che sia meglio rimuoverlo e

e andare avanti... Solo, cosa farete con gli ordini restaurati,

se devi cancellarli (90% di possibilità)?

Dopo tutto, la situazione del trading cambia in pochi millisecondi!

Quindi invia ordini al server ogni secondo? Allora sì, non ha senso cercare.
 
Dmitry Fedoseev:

C'è il 90% di possibilità... Perché porta il suo caso particolare al mondo intero?

Il 99,99% degli ordini dovrebbe rimanere così com'era quando abbiamo ricominciato.

Dimitri!

Dovrebbero, ma non capisco, riavvii l'Expert Advisor ogni 5 minuti?

Io, per esempio, non tocco affatto il computer durante una settimana di trading...

 
Artyom Trishkin:
Quindi, invia ordini al server ogni secondo? Allora sì, non ha senso cercare.

No, non ogni secondo, su FORTS c'è un limite di 2.000 ordini in un trading completo

Li uso tutti. Tuttavia, a volte ho 5-10 ordini al secondo.

 
Михаил:

Dimitri!

Dovresti, ma non è chiaro, riavvii l'Expert Advisor ogni 5 minuti?

Io, per esempio, non tocco affatto il computer durante tutta la settimana di trading...

Sta parlando dell'affidabilità del programma. Sulle probabilità, sulla casualità e sui metodi di stabilizzazione. E tu stai parlando di specifiche, di trading ad alta frequenza.
 
Artyom Trishkin:
Sta parlando di affidabilità del software. Sta parlando di probabilità, casualità e metodi di stabilizzazione. E tu stai parlando di specifiche, di trading ad alta frequenza.

È di nuovo "soldi per i pesci"!

Cosa ha reso il programma "inaffidabile" se gli ordini vengono uccisi (quando l'EA viene riavviato) che non hanno alcun controllo?

Qualcuno risponda alla domanda:

Perché devo ripristinare il controllo, se non riavvio l'EA ogni 5 minuti?

P/S E cosa diresti dell'affidabilità se (a volte) non mi avvicino al computer per una settimana mentre faccio trading (non ci penso nemmeno),

Vado a pescare, per esempio?