Il compito di cercare gli ordini - pagina 10

 
Михаил:

1. La cosa divertente è che tu Artyom, come Dmitry, sei specializzato in MQL4 dove l'ordine è il "signore".

Forse tu e Dimitri non siete del tutto consapevoli che MQL5 è una posizione "regina"?

2. P/S Per il vostro riferimento (non per fare pubblicità o "spargere" le dita)

Ho avuto circa 15 discussioni con gli sviluppatori su MT5

0 argomenti persi.

1. Fantasia. Non confondere un ordine a mercato o una posizione con un ordine pendente.

2. E allora? Non stiamo parlando del terminale, ma degli esperti.

Si può girare in entrambi i modi, si può girare in entrambi i modi... Ma perché? È già chiaro a tutti. Non appena si porta un qualsiasi argomento, si comincia ad accusarci di mancanza di prove e di argomentazioni.

Pensa alla situazione: vai alla finestra delle proprietà, la chiudi e l'Expert Advisor inizia a cancellare e riposizionare gli ordini. Questo è ridicolo!

Michael, hai costruito un recinto intorno al tuo computer? Non si sa mai.

 
Dmitry Fedoseev:

1. Fantasticare. Non confondere un ordine a mercato o una posizione con un ordine pendente.

2. E allora? Non stiamo parlando del terminale, ma degli esperti.

Si può girare o si può girare o si può girare... Ma perché? È già chiaro a tutti. Non appena si porta un qualsiasi argomento, si comincia ad accusarci di mancanza di prove e di argomentazioni.

Pensa alla situazione: vai alla finestra delle proprietà, la chiudi e l'Expert Advisor inizia a cancellare e riposizionare gli ordini. Questo è ridicolo!

Michael, hai costruito un recinto intorno al tuo computer? Non si sa mai.

Dimitri!

Sei il migliore!

Programmatore superdotato e miracoloso!

Mi dispiace se mi sbaglio, Sensei.

 
Михаил:

Dimitri!

Sei il migliore!

Super-dubbio, programmatore di miracoli!

Scusami se mi sbaglio, SENSEY!

Oh, cavolo... È un po' folle.

L'automazione dovrebbe essere automatica, e l'automazione dovrebbe essere automatizzata. Non è una mia idea, è un'esigenza della società.

 
Dmitry Fedoseev:

Bene... ... è tutto.

L'automazione deve essere automatica e l'automazione deve essere automatizzata. Non è una mia idea, sono le esigenze della società.

L'acqua è bagnata, l'aria è secca!

Tu risolvi i tuoi problemi a modo tuo, io risolvo i miei a modo mio, ognuno di noi ha il diritto di farlo.

Ho spiegato perché io risolvo a modo mio e voi no.

Leimpostazioni di Expert Advisor e i crash di Windows o del terminale sono casi SINGOLI che non richiedono un approccio specializzato.

Non richiede un approccio specializzato.

E chi è "cool" o "hot" che senza supervisione

E a chi "importa" o "odia" che gli ordini non supervisionati siano cancellati e poi, se necessario, piazzati?

 
Михаил:

L'acqua è bagnata, l'aria è secca!

Tu risolvi i tuoi problemi a modo tuo, io risolvo i miei a modo mio, ognuno di noi ha il diritto di farlo.

Ho spiegato perché io lo risolvo in questo modo e voi no.

Ho appena scritto che quando non hai niente da dire, cominci ad accusarmi di mancanza di argomenti. Ho spiegato tutto e mostrato esempi, se non lo capite, non è colpa vostra, avete l'impressione che non ci sia nessuno che lo capisca.

Cosa c'è da spiegare? Perché è meglio tagliare le tonsille con un bisturi attraverso la gola piuttosto che con un autogeno attraverso un altro posto?

 
Vasiliy Sokolov:
Merda, amico, *** non dire cazzate. Tu stesso hai definito la direzione giusta: lo stato dovrebbe essere ripristinato dall'ambiente attuale, quello che MT ti dà è l'opzione più affidabile. Al suo posto, si scrive una lunga e inutile classe Info, in cui si devono in qualche modo stipare i valori trovati dalle funzioni esterne. Sì, alla fine conterrà le variabili di cui hai bisogno: biglietto massimo e minimo in termini di prezzo per l'ordine, così come altre cose importanti per te. Ma in realtà il problema si risolve con un contenitore specializzato di ordini: immaginate di avere una lista di ordini, dove ogni ordine rappresenta una riga di tabella con molte colonne (id ordine, tempo aperto, prezzo aperto, profitto, ecc. ecc.) Fai l'ordinamento per una delle colonne e ottieni esattamente la sequenza che ti serve. Quindi, tutto questo può essere fatto con l'aiuto delle classi, che vi piace usare (anche se non ne avete idea, scusate). Ti dirò come fare domani, se ti interessa.
Ragazzi non parliamo fuori tema per 10 pagine, forse qualcuno sa di quale contenitore ha scritto questo collega?
 
Dmitry Fedoseev:

Ho appena scritto che quando non si ha niente da dire, si comincia ad accusare la gente di non avere argomenti. Ho spiegato tutto e mostrato esempi, se non lo capite, non è colpa vostra, è come se non ci fosse nessuno a capirlo.

Cosa c'è da spiegare? Perché è meglio tagliare le tonsille con un bisturi attraverso la gola piuttosto che con un autogeno attraverso un altro posto?

Capisco, buona fortuna con le tue creazioni.
 
Михаил:

...

L'impostazione di un EA e il crash del windup o del terminale sono eventi SINGOLI.

Tutti i casi sono singolari.
 
Vladimir Pastushak:
Ragazzi non parliamo fuori tema per 10 pagine, forse qualcuno sa di quale contenitore ha scritto questo collega?
Del contenitore che voleva scrivere (non c'è niente di pronto).
 
Vladimir Pastushak:
Ragazzi, non andiamo fuori tema per 10 pagine, forse qualcuno sa di quale contenitore ha scritto questo collega?
Un array di strutture che contiene tutti i dati di tutti gli ordini.