Le attivazioni di un prodotto acquistato dal marketplace sono state tolte - pagina 18

 
Posso eseguire correttamentela parola chiave allo stesso tempo, non una alla volta
 
Fortstrend #:
La parola chiaveè"possono essere eseguiti contemporaneamente", non uno alla volta.
Quindi è possibile utilizzare "diversi computer portatili" allo stesso tempo, o alternativamente, ma non più del numero di attivazioni del prodotto. La parola chiave qui è
diverse configurazioni hardware + sistema operativo
 
Capisco, grazie. Non voglio trascinare il mio portatile avanti e indietro dal lavoro.
 
Ogni volta che aggiorno il robot che ho comprato, le attivazioni partono! Rigorosamente ogni 2 settimane questo non funziona... Potete dirmi dove e chi contattare per questo problema?
 
Yadroshnikoff #:
Ogni volta che aggiorno un robot che ho comprato, le attivazioni si resettano! Rigorosamente una volta ogni 2 settimane succede questo fiasco... Potete per favore dirmi dove e chi contattare per questo problema?

a Microsoft :-) Seriamente - se Windows o Office sono "bloccati", il loro "attivatore" può resettare anche le attivazioni MT. Cambiano anche il GID del sistema

 
Con Microsoft, naturalmente, potrebbe essere facile, anche se non sono sicuro che sia a causa loro... Il supporto mi ha restituito le attivazioni senza giustificazione, grazie per questo. Tuttavia, dopo il rimborso, ho aggiornato di nuovo il software e di nuovo -1 attivazione! Che diavolo è quello? Può essere perché ho 2 terminali MT5 di diversi broker sul mio computer e ognuno di essi ha questo programma acquistato? O non esiste una cosa del genere? A cosa è legata questa attivazione?
 

L'attivazione non è giusta! Se ho comprato un prodotto, allora dovrei essere in grado di venderlo.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Per esempio, ho comprato un prodotto - deve sparire dal mercato (il banco). Se il venditore vuole vendere di più - lasciagli cambiare il nome del prodotto (sarà come un prodotto diverso).

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

La mia storia riguarda l'acquisto.

Ho comprato sul mercato un prodotto per 40 sterline - con la speranza di guardare il codice e imparare. Ero così incazzato per essere stato fregato.

 
SanAlex #:

L'attivazione non è giusta! Se ho comprato un prodotto, allora dovrei essere in grado di venderlo.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Per esempio, ho comprato un prodotto - deve sparire dal mercato (il banco). Se il venditore vuole vendere di più - lasciagli cambiare il nome del prodotto (sarà come un prodotto diverso).

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

La mia storia riguarda l'acquisto.

Ho comprato sul mercato un prodotto per 40 sterline - con la speranza di guardare il codice e imparare. Ed ero così incazzato di essere stato imbrogliato.

Compri EUR/USD anche con numeri di serie dal terminale e te li dovrebbero inviare per posta?

Con questa mentalità si dovrebbe andare al mercato a vendere patate) Commodity-Money-Commodity

 
Fast235 #:

EUR/USD anche con numeri di serie che si comprano dal terminale e che devono essere inviati per posta?

Con questa mentalità si dovrebbe andare al mercato a vendere patate) Commodity-Money-Commodity

Io sono per il commercio equo - tu vendi, io compro e posso rivendere.

 
SanAlex #:

Sono a favore del commercio equo - voi avete venduto, io ho comprato e posso rivendere.

I beni digitali con protezione sono di solito proibiti contrattualmente dalla rivendita, e spesso anche dal trasferimento, e ci sono molte altre cose che possono essere stipulate in software speciali.

Ecco perché scrivo che se non si può guardare bene, come "tutti", è meglio commerciare in oggetti tangibili