FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1928

 
Boris.45:
il problema con alcune persone ... sono un pezzo di bandar-log ... hanno fatto una linfa omo dal 12g
 
Zogman:

Cosa c'è da mostrare?

Il liquido dei freni
 
pako:
Liquido dei freni
e cuscinetti di ancoraggio ...
 
Teacher:
il problema con alcune persone ... sono un pezzo di bandar-log ... fanno omosap dal 12g
Questo è un forum per discutere di problemi o di risposte becere?
 
Boris.45:
Questo è un forum per discutere di problemi o di risposte becere?
La metà delle persone qui sono inadeguate.
 
vng_nemo:

Poi, è meglio familiarizzare con le regole e la teoria. I link sono stati postati prima.

In poche parole - swing, è un modello di timer. Si costruisce sempre lungo la tendenza sui punti 1-2-3. Quando il confine superiore del canale è rotto, un cuscinetto è costruito e usato per prevedere il punto due della scala superiore. Lo swing soddisfa i suoi obiettivi, per lo più su 2-3 periodi. I livelli rossi servono a controllare il movimento verso il lato opposto, i livelli blu servono a controllare il tempo, possono anche essere usati come obiettivi.

Il modello è utilizzato principalmente per seguire la posizione.

C'era un link in un thread sul blog di kubkaramazoff, dove si assume che il tasso FRS cambierà dopo i cambiamenti deltasso di interesse (pagamento alle banche per le riserve). Il tassodi interesse è stato cambiato drasticamente il 16.12, qual è la probabilità di un cambiamento del tasso?

Questa è una domanda interessante, forse qualcun altro può rispondere

 
Boris.45:

Ciao a tutti. Chiedo aiuto a chi conosce bene il tester. Almeno credo che il problema sia questo.

L'essenza del mio problema. Ho scritto un programma per stimare le prime 7 candele nel grafico del prezzo. Per ogni candela valutando il suo tipo (ascendente, discendente, schivata), la lunghezza del corpo della candela e il rapporto tra la lunghezza dell'ombra e la lunghezza del corpo della candela.

Tutte le informazioni sono raccolte in un array bidimensionale. Il programma ha superato la kmpilazione, ha controllato la correttezza dei calcoli numerici. È tutto chiaro. Ho messo questo pezzo di programma per testare l'uscita dei parametri delle candele.

L'intervallo minimo di test è di un giorno. Ottengo 6 uscite sul grafico orario, un'uscita per ogni nuova candela. Tutto è calcolato correttamente. MA !!!!! Dopo di che l'uscita si ferma, mentre ci dovrebbero essere 24 pin.

Introdotto una variabile che tiene conto del numero attuale della prima candela e provato a dare informazioni a partire dal 10° numero. Il tester non produce alcuna stampa.

Per favore, chi conosce la causa di questo problema, consigli.

Si prega di fare riferimento a https://www.mql5.com/ru/forum/6343 per la vostra domanda.
 
denniss:
Qui c'è la metà di quelli inadeguati.
Grazie per la vostra risposta. Vorrei comunicare con quelli inadeguati.
 

Server Muradasilov:
Сюда https://www.mql5.com/ru/forum/6343  перенесите свой вопрос

Grazie per il suggerimento

 
Lesorub:
Così eccomi qui, a spremere un rivolo dal ruscello, per 30 dollari