FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1877

 
In questo momento il USDCAD è a 1,4947 e il primo livello era 1,3449, il prossimo è 1,4184.
 
azfaraon:
Buona sera a te, Eugenia...
Buona sera...
 
azfaraon:
Ecco ora USDCAD dire ...Per me è chiaro che il suo obiettivo è 1,4947 ed è stato il primo livello di 1,3449
no ... diciamo audi)) o euro))
 
denniss:
Pensateci, offrite lezioni su skype a pagamento, poi dite che potete mostrare il rapporto solo per una settimana. Cosa dovrei pensare?

harrier - dollaro canadese

cavo - libbra

cerca su google il perché di questi nomi e spolvera gli occhi di tutti :)))))))))

 
Evgeniya Balchin:
no... facciamo un pubblico))

Zhenya, dicci qualcosa tu stesso %)

nessun vecchio, spero di sì :)

ps

visto il vecchio in "montagna" :)

 
Evgeniya Balchin:
No... prendiamo un'Audi)) o un Euro))
Un paio di minuti, per favore.
 
denniss:

vedere cosa dice VNG (e anche sul rosso) :

https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=vng_nemo

 
Zogman:

harrier - dollaro canadese

cavo - libbra

Cerca su google il perché di questi nomi e spolvera gli occhi di tutti :)))))))))

Grazie, solo che questo non mi dà niente.
 
Zogman:

Lo hai seguito? Da quanto tempo? Interessante, parlamene.

Clan il rosso mi insegna che le rotaie funzionano ma possono richiedere un tempo molto lungo e con un drawdown ... quindi consiglia un lotto molto piccolo come 0,04% di deposito per passo e giocare con il quotidiano ...

Lumberjack lavora con volumi molto grandi, a volte dice 30% al giorno, Klan dice 10% al mese...

Se non sapete come fare questo, allora non dovreste farlo da soli...

Prendiamo ad esempio le vendite del dollaro canadese. Di cosa parlare dopo?

E oggi stava comprando euro. Per quale motivo?

 
Così AUD/USD. In termini di tempo di arrivo non ho ancora fatto ... vedo che il primo obiettivo è 0,7552 (si può essenzialmente prendere ora, ma penso che il meglio da 5-6 am) . Posso continuare a scrivere a mio parere, uno scenario possibile naturalmente, ma la previsione business ingrato ... ma la figura cercherà di mostrare ... dico forse stupido, ma dopo circa 0,7880 vedo 0,6223 e solo allora la crescita