FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1775

 
 
iIDLERr:
Vorrei ri-ifenare .... per un'esperienza totale e sconvolgente.

Non vuoi un 1040 o un 11.5?).

Mi stanno già citando per capire!!!

Non ne ho la più pallida idea, ma quoted))))

 
mmmoguschiy-new:

Bene, capisco! Permettetemi di riformulare la domanda - come assicurarsi di non essere truffati nel mercato forex usando i volumi dei futures? )) Beh, la risposta è un po' sotto i piedi, ma in qualche modo mi sfugge che ho un'impostazione: vincere ogni giorno. Com'è? Lo so - il Graal... Non è complicato, ma è il Graal. Trovarlo è la parte difficile. Ma non ce lo dici, non ce lo dici nemmeno, lo sprovveduto...

Non è solo per me... Non sono solo per me, sono per tutti. Mi sono preso la briga di scrivere il principio del movimento dei prezzi... Forse qualcuno lo troverà utile! Non mi dispiace. Potrebbe non essere il Santo Graal, ma almeno aiuta a capire meglio il quadro generale. E non c'è nessuno che voglia continuare - sembrano sapere, ma non... E questo è triste!

Vasya, l'atteggiamento dovrebbe essere quello di prendere buoni scambi, non di saltare nel mercato ogni giorno per chissà cosa.

In generale, sei il mio idolo, secondo solo al Maestro

 
mmmoguschiy-new:
così fanno tutti... e questo è abbastanza... Quindi qual è il punto? Qual è il punto? Il punto è ridurre... per sviluppare... da piccolo!!! Sono sicuro che non è un'utopia e lo proverò!!! Forse non a tutti, ma solo a me stesso - il tempo lo dirà. Finora solo io - stanco dell'esibizionismo - ed è un compito ingrato
No, Vasya, il trucco non è giocare nella sabbiera e fare un uomo con la cacca, ma fare soldi per vivere.
 
mmmoguschiy-new:
L'autocompiacimento dipende da voi... Saxauls nel tuo mondo interiore. Per me non lo sei. Per me l'autorità è una parola vigorosa, infrangibile o un'affermazione provata. Quello che voi saxaul non sentite!!! Quindi è un fallimento!!!

E per quanto riguarda il raggiungimento del mio obiettivo, con o senza di te, lo raggiungerò.

Se non avete nient'altro da dire oltre a questo mumbo-jumbo quotidiano, buona fortuna.

Sorprendetemi, qualcuno! Fare a pezzi tutte le mie affermazioni? O meglio ancora, non dire nulla, non è nemmeno più divertente!!!

Boo.

Lascia che tua moglie ti sorprenda.

 
stranger:
No, Vasya, il trucco non è giocare nella sabbiera e fare la gente con la cacca, è fare soldi per vivere.
Vasya, non credi di essere un po' confuso con i tuoi moralismi? Non sono un referral di ieri che è arrivato attraverso il tuo link. Ho mangiato molto sale su questa merda chiamata forex. È finita! Basta così! Le cose sono due: o è tutto quello che hai per andare avanti, per far salire i ragazzi appena coniati su ...., o... o hai una specie di... ...il tuo ego si è gonfiato a proporzioni incredibili e non riesci a fermarti - sei gonfiato come un pallone...

E riguardo al guadagnare soldi, nonno, non è proprio quello che hai detto!!! Tutti si guadagnano da vivere - guardatevi intorno!!! Solo pochi si arricchiscono!!! Questa è la verità. Continua a scavare nella cacca, è più vicina a te.
 
stranger:

Boo.

Lascia che tua moglie ti sorprenda.

Faresti meglio a dirmi, nonno - hai almeno capito quello che ti ho detto? O hai riletto la prima parola della prima frase e hai subito capito quanto sei figo e quanto sono stupido io? O non legge affatto? Se è così, adieu - con voi "aksakal", almeno non ho certo altro di cui parlare!!! Forse qualcuno di normale passerà di qui.
 
mmmoguschiy-new:
Faresti meglio a dirmi, nonno - hai almeno capito quello che ti ho detto? O hai riletto la prima parola della prima frase e hai subito capito quanto sei figo e quanto sono stupido io? Se è così, adieu - con voi "anziani" non ho certamente più nulla di cui parlare!!!
Te l'ho detto - so scrivere, non so leggere.
 
stranger:
Te l'ho detto - so scrivere, non so leggere.
Dai, stai scherzando! Basta dire le cose come stanno. Senza offesa.

O ancora - "So tutto, ma non lo dirò... E sì - ti sbagli! Vai a leggere un libro..."?

Non lo faccio per me, lo faccio per i vostri figli! Così possono leggere e imparare! Chi altro se non io? Non hai tempo, vero?
 
mmmoguschiy-new:
Dai, stai scherzando! Dire davvero le cose come stanno? Nessun rancore.

O ancora: "So tutto, ma non lo dirò... E sì, ti sbagli. Vai a leggere un libro..."?

Non lo faccio per me, lo faccio per i vostri figli! Così possono leggere ed essere educati! Chi altro se non io? Non ne hai il tempo, vero?
Lo dirò loro. Che si illuminino da soli, non mi dispiace, ma vado a prendere un caffè e a fumare.