FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1546

 
Oleg Tsarkov:
sul forum rosso, il vecchio si sta facendo prendere a calci in culo ;(.
ma qui è in grande considerazione
 
Noi crediamo in te, Strange! Disegnarmi un eureka?
 
Oleg Tsarkov:
Un paio di grandi compagni hanno chiuso le vendite o hanno comprato l'eu e la sterlina al dollaro. Molto probabilmente la seconda.
Ti riferisci a me?
 
La mia ipotesi è che la notizia ci spingerà ancora più in alto
 
mmmoguschiy-new:
La mia ipotesi è che rimbalzeremo sulle notizie e continueremo a salire
Perché l'hai comprato? )))
 
lactone:

Ho letto questa roba oggi:

Secondo il governatore della Federal Reserve degli Stati Uniti Daniel Tarullo, sarebbe più appropriato per i politici della Fed aspettare ancora un po' per alzare i tassi di interesse, poiché l'obiettivo di inflazione, che è una condizione per alzare i tassi, non è ancora stato raggiunto.

Contrariamente alle aspettative che la Fed vede dicembre come il momento giusto per alzare i tassi, Tarullo ha detto in un'intervista con Bloomberg Television che l'inflazione insufficiente potrebbe costringere i governatori della banca centrale a prendere una pausa nelle loro decisioni.

(Questo è dalla riunione di ieri)

Ed ecco un'opinione (non mia):

Per i ragazzi comuni, posso commentare così: ragazzi, guardate bene l'olio.
Il mondo è già rifornito di petrolio a buon mercato e gli zii grassi non sono contenti.
Non appena il petrolio va a 55 al barile tutti danno il segnale: l'attacco è vicino.
Guardate il grafico dell'oro appena inizia a dirigersi verso 1124, è già molto caldo
Ma lo sguardo più attento al franco svizzero, ricordate, nemmeno il borghese più grasso tiene una valigia d'oro sotto il letto, ma anche il commerciante più magro ha un conto in una banca svizzera in caso di mischia, il franco-valuta è un porto sicuro.

Non appena comincia a diventare più economico rispetto alla sterlina e va a 0,976-0,980, non è più uno sciacquone, ma un tetto in fiamme. Quando si guarda il franco, vorrei chiedervi di non dimenticare che è inversamente correlato alla valuta, quindi se crolla sul grafico, significa che sale di valore e viceversa.

Guardate attentamente queste tre balene e i borghesi non riusciranno a staccarvi.

Riguardo alle scorte di petrolio a buon mercato, le sopravvaluti, il mondo è stupido come lo era 100000 anni fa, nessuno compra niente a buon mercato, solo a caro prezzo)

Io starei lontano dal chiff.

 
artikul:
Perché l'hai comprato? )))
No, perché ho comprato)
 
artikul:
Perché l'hai comprato? )))
perché finisce in y)))
 
mmmoguschiy-new:
perché finisce in y)))
Bene, bene)))
 
artikul:
Bene, bene ))))
Di cosa si tratta? Sono un lontano discendente di Louboutin. Sai, quello che fa valenki.