FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1153

 
Lesorub:

Già...

Compra prima che le tue ossa si spezzino
 

Chi ha la sterlina?

15454-15379 a 1,528-26, qualcosa del genere) non il fatto che andremo a 1,528 a 1,56, ma sembra)) domani ho bisogno di guardare di nuovo.E poi come alla zona 1,5595 (1,56) scendere e poi alla zona 1,528, in generale, il tempo dirà) ha preso una possibilità, i miei pensieri) può essere sbagliato, ma che vedo, che vedo l'euro, ho anche guardare

 
Evgeniya Balchin:

Chi ha la sterlina?

15454-15379 a 1,528-26, sembra) non il fatto che andremo a 1,528, ma sembra così)) domani è meglio guardare e poi probabilmente alla zona 1,5595 (1,56) scendere e poi al 1,528, in generale, il tempo mostrerà) ho preso una possibilità, ho scritto i miei pensieri) forse, vedo male, ma quello che vedo, quello che vedo.

Non lo so, ma mi sembra che scenderà
 
Alexey Busygin:
Non lo so, ma penso che andrà a fondo


Anche io oggi, ma bisogna vedere in generale.

 
Sto per indovinare,,,, che...
possibile scendere a 1,1030/40 per il piatto
Ma il punto di pivot a 1,1070 rimarrà, da esso possiamo comprare e non aspettare la fine delle chiacchiere
Schematicamente dovrebbe apparire così



Grazie!
 
Владимир Жириновский:
Sto per indovinare,,,, che...
da 1,1030/40 l'euro salirà )

Grazie!

Ha aperto una vendita solida lì?

 
lactone:

Ora è arrivato l'euro.

Il treno è arrivato per essere caricato fino ai pomodori.

Il treno partirà martedì o mercoledì (alla riunione della Fed).

E domani ci sarà un guasto, liberandosi dell'extra

Nessuna fretta, nessun acquisto ancora.
 
Владимир Жириновский:
Sto per indovinare,,,, che...
da 1,1030/40 l'euro salirà )

Grazie!
Ora sei nei guai con l'euro (venerdì è oggi). Prendine un altro paio...)). CHIUSO L'ACQUISTO SULL'EURIK
 
vaz:
Stai per metterti nei guai con l'euro (venerdì è oggi). Prendine un altro paio...). HO CHIUSO L'ACQUISTO SULL'EURIK
Ho chiuso ieri
 
Alexey Busygin:

Ha aperto una vendita solida lì?

No )))
I ragazzi su Oande hanno qualcosa lì) guardando il processo sarà o non sarà 1.1030/40
vaz:
Stai per metterti nei guai con l'euro (venerdì è oggi). Prendine un altro paio...). L'ACQUISTO SULL'EURIK HA CHIUSO

Ho chiuso la vendita. E ha aperto un acquisto.
E sono d'accordo sul fatto che non c'era un piano per salire, quindi immagino che potrebbe ancora scendere.

Grazie!