FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1927

 
pako:

Lei dice che il 161,8% è molto secondo i suoi calcoli.

Mostrami i tuoi calcoli.

Cosa c'è da mostrare?

 
Alexey Busygin:
Abbiamo bisogno di un po' di più, e c'è una linea rossa a 1,0980

Un po' di più, il mio banderlag.
# E arriverai al porto #

 
Zogman:

Non puoi rispondere, non scrivere di stronzate, le stronzate sono un affare da sfigati e quando non c'è comprensione,solo gli idioti possono dire che "si risolverà sempre".

bene...
 
denniss:
Quella scritta per i discendenti delle scimmie?

Staricello, sapevo che saresti venuto!!! Com'è il letto? Com'è la vasca?



Z.I. Solo un idiota non riconoscerebbe un ghoul peloso.

 
Teacher:

Staricello, sapevo che saresti venuto!!! Com'è il letto? Com'è l'erba?



Solo un idiota non riconoscerebbe un ghoul peloso.

Non ti conosco.

Anche tu sei paranoico?

 
denniss:

Non ti conosco.

Anche tu sei paranoico?

Prendi la biloba, vecchio mio - dicono che aiuti dopo un ictus.
 
denniss:

Non ho intenzione di insegnarti, vecchio mio - imparerai tutto da solo!!! Tutte le lezioni sono state impartite, tutti i suggerimenti sono stati dati.... Non fare il giro del campo... Lo stocastico sta mentendo spudoratamente.



# Dov'è la tendenza? # È tutto sbiadito.



Sui vagoni letto - solo fino a Kalyma.

 
Teacher:

Non ti insegnerò, vecchio - farai tutto da solo!!! Tutte le lezioni impartite, tutti i suggerimenti dati.... Non fare il giro del campo... Lo stocastico sta mentendo spudoratamente.



# Dov'è la tendenza? # È tutto sbiadito.



Sui vagoni letto - solo fino a Kalyma.

Sei un pagliaccio?
 
denniss:
Sei un pagliaccio?
Spaventapasseri! Canguri? Marinare il kebab prima che diventi stantio
 

Ciao a tutti. Chiedo aiuto a chi conosce bene il tester. Almeno credo che il problema sia questo.

L'essenza del mio problema. Ho scritto un programma per valutare le prime 7 candele nel grafico del prezzo. Per ogni candela valutando il suo tipo (ascendente, discendente, schivata), la lunghezza del corpo della candela e il rapporto tra la lunghezza dell'ombra e la lunghezza del corpo della candela.

Tutte le informazioni sono raccolte in un array bidimensionale. Il programma ha superato la kmpilazione, ha controllato la correttezza dei calcoli numerici. È tutto chiaro. Ho messo questo pezzo di programma per testare l'uscita dei parametri delle candele.

L'intervallo minimo di test è di un giorno. Ottengo 6 uscite sul grafico orario, un'uscita per ogni nuova candela. Tutto è calcolato correttamente. MA !!!!! Dopo di che l'uscita si ferma, mentre ci dovrebbero essere 24 pin.

Introdotto una variabile che tiene conto del numero attuale della prima candela e provato a dare informazioni a partire dal 10° numero. Il tester non produce alcuna stampa.

Per favore, chi conosce la causa di questo problema, consigli.