FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1921

 
Zogman:

C'erano dei vecchi tempi in questo thread - sconosciuto (in una sauna), ozioso, Roman Busrov, ...

Lo straniero stava trollando tutti gli altri come "marmocchi".

gergo locale

'Adolescente' è una parola offensiva? Perché li ha trollati?

E dove sono gli altri? Perché non sono lì?

 
vng_nemo:
Entrambi non siete di alcun interesse per le persone in questo thread,

Si dovrebbe creare un nuovo thread - c'è un'atmosfera di trolling coltivata qui ... e orgoglioso di questo ...

ps

peccato che tu sia stato bannato da reddit ...

 
Zogman:

Si dovrebbe creare un nuovo thread - c'è un'atmosfera di trolling coltivata qui ... e orgoglioso di questo ...

Stange, forse nel nuovo anno inizierà un nuovo ramo
 
denniss:
Molto interessante, non farglielo leggere se non sono interessati.

Sembra così.

 
Zogman:

Nikolai, molte persone sono interessate! Non prestare attenzione a quelli che trollano...

"Swings" è "Gunn swings" ? su Serotonin rosso c'è un thread sull'argomento - ma non l'ho ancora capito...

Quindi le altalene e le rotaie sono fratelli gemelli?

Le gambe possono venire da Gunn, ma sono le oscillazioni di Vadimchi.
 
vng_nemo:

Sembra così.

Come questo? Quindi cosa c'è dopo?

 
vng_nemo:
Le gambe possono provenire da Gunn, ma queste sono le altalene di Vadimchi.
In effetti, tutto il lavoro di Vadimchi proviene da Adverse Tactics.
 
vng_nemo:
Le origini possono venire da Gunn, ma sono le altalene di Vadimchi.

google :

http://forum.mql4.com/ru/43158/page51

VNG:


Sì, cosa c'è per dimostrare l'inefficienza del mercato, come si può applicare al trading? Molto meno per le previsioni. Se vi dicessi che TUTTI i movimenti di prezzo precedenti hanno un impatto sul suo stato futuro, mi credereste? No, ma è così. E le tattiche avverse lo dimostrano. Ci sono anche i canali e le oscillazioni di Vadimchi, di sicuro conosce "ogni brufolo sul corpo del prezzo" e lo ha dimostrato molte volte in onda. La questione è un'altra, il valore pratico della ricerca. I modelli devono essere studiati e applicati nel trading pratico. Ma questi modelli devono essere ripetibili, universali e coprire l'intero mercato di uno strumento. Menti così brillanti si sono riunite qui, ma ripetono la stessa cosa da molti anni.

Il movimento dei prezzi va così: su e giù, su e giù. Questo è lo schema che si ripete. Due primitivi, due movimenti correlati. Perché non studiarlo da un punto di vista statistico?

Ecco un altro modello, il canale di Vadimchi. Vi assicuro che funziona.

Ecco un altro dei modelli di swing di Vadimchi. E funziona anche. Più dolce di così non si può.

Vorrei che potessimo descrivere questi modelli statisticamente con delle formule.

------------------

Quindi, anche tu sei un esperto locale :) :):):)

Статистика зависимостей в котировках (теория информации, корреляция и другие методы feature selection) - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Статистика зависимостей в котировках (теория информации, корреляция и другие методы feature selection) - MQL4 форум
 
Zogman:

google :

http://forum.mql4.com/ru/43158/page51

VNG:


Già, cosa c'è da dimostrare l'inefficienza del mercato, come si può applicare al trading? Tanto più per fare previsioni. Se vi dicessi che TUTTI i movimenti di prezzo precedenti hanno un impatto sul suo stato futuro, mi credereste? No, ma è così. E le tattiche avverse lo dimostrano. Ci sono anche i canali e le oscillazioni di Vadimchi, di sicuro conosce "ogni brufolo sul corpo del prezzo" e lo ha dimostrato molte volte in onda. La questione è un'altra, il valore pratico della ricerca. I modelli devono essere studiati e applicati nel trading pratico. Ma questi modelli devono essere ripetibili, universali e coprire l'intero mercato di uno strumento. Tante menti brillanti si sono riunite qui, ma hanno fatto la stessa cosa per molti anni.

Il movimento dei prezzi va così: su e giù, su e giù. Questo è lo schema che si ripete. Due primitivi, due movimenti correlati. Perché non studiarlo da un punto di vista statistico?

Ecco un altro modello, il canale di Vadimchi. Vi assicuro che funziona.

Ecco un altro dei modelli di swing di Vadimchi. E funziona anche. Più dolce di così non si può.

Vorrei che potessimo descrivere questi modelli statisticamente con delle formule.

------------------

Quindi, anche tu sei un esperto locale :) :):):)

Allora, cosa sei riuscito a descrivere in formule statistiche?

Mi piacerebbe provare ...

 
Zogman:

google :

http://forum.mql4.com/ru/43158/page51

VNG:


Sì, cosa c'è da dimostrare l'inefficienza del mercato, come si può applicare al trading? Molto meno per le previsioni. Se vi dicessi che TUTTI i movimenti di prezzo precedenti hanno un effetto sul suo stato futuro, mi credereste? No, ma è così. E le tattiche avverse lo dimostrano. Ci sono anche i canali e le oscillazioni di Vadimchi, di sicuro conosce "ogni brufolo sul corpo del prezzo" e lo ha dimostrato molte volte in onda. La questione è un'altra, il valore pratico della ricerca. I modelli devono essere studiati e applicati nel trading pratico. Ma questi modelli devono essere ripetibili, universali e coprire l'intero mercato di uno strumento. Menti così brillanti si sono riunite qui, ma ripetono la stessa cosa da molti anni.

Il movimento dei prezzi va così: su e giù, su e giù. Questo è lo schema che si ripete. Due primitivi, due movimenti correlati. Perché non studiarlo da un punto di vista statistico?

Ecco un altro modello, il canale di Vadimchi. Vi assicuro che funziona.

Ecco un altro dei modelli di swing di Vadimchi. E funziona anche. Più dolce di così non si può.

Vorrei che potessimo descrivere questi modelli statisticamente con delle formule.

------------------

Quindi, anche tu sei un esperto locale :) :):):)

Siamo stati seduti qui per molto tempo. Ho appena perso la mia password e ho dovuto registrarmi con un nuovo nickname.