FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1911

 
Po_lina:
Oh, e perché state tutti discutendo in onda))) forse avete bisogno di incontrare)))))))))
Non dicono parolacce, è così che comunicano qui.
 
Alexey Busygin:

Ti preoccupi della tua salute! Non hai ancora dato un solo esempio di copertura. Stai solo farneticando. Per quanto riguarda il resto, ho paura di immaginare che circo sarà.

Hai già dimostrato la tua demenza!

Non avevo intenzione di mostrare esempi di siepi, tu hai tirato fuori l'argomento, non sono interessato, che è quello che ho detto, solo di passaggio, non mi sono negato il piacere di immergere il naso dove hai cagato.
 
Lesorub:

Ecco l'Euroen per il bazar:

scuotere i bassi e eeeeee....., andare per i regali....

Grazie.

Hai già intrapreso l'analisi delle onde?

 
denniss:

Grazie.

Hai già intrapreso l'analisi delle onde?

Per favore...

Quali onde?

è inverno, abbiamo anche la Volga sotto casa...

 
denniss:
Non avevo intenzione di mostrarvi esempi di siepe, avete tirato fuori l'argomento, non mi interessa, ero solo di passaggio e non mi sono negato il piacere di immergere il naso dove avete fatto la cacca.
denniss:

Oh, hai scritto. Vorrei capire qualcos'altro.

L'hedging è buono solo per i sottosviluppati.

denniss:

Cosa pensi che sia? Potrei parlarvi di questo, una volta che sono entrato in questa caca, ma poi ho capito che era una caca.

Come si mettono le emoticon?

denniss:
L'hedging non ha nulla a che fare con i broker.

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1907#edit_form

Hai anche la memoria corta!

Se un broker vieta l'acquisto e la vendita sullo stesso strumento finanziario allo stesso tempo. Il tuo margine coperto sarà 0% come lo è ora sulla piattaforma MT5.

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 1907 - Категория: общее обсуждение
 
Vadens:

E ancora una domanda:

Ho capito che il broker russo riceve le quotazioni dal Globex russo, e Globex, come sapete, ha informazioni dal mercato spot e se si guarda il sito www.cls-group.com,то si può vedere il rapporto tra spot e futures 1850 a 39, cioè si può tranquillamente scartare l'analisi dai volumi CME?

P.S. Già un po' più libero nella mia testa.

Ciò che conta qui non è il rapporto dei volumi, ma la loro correlazione. La correlazione è fissata rigidamente a causa della presenza di arbitraggio. Pensate in modo logico - se il prezzo sale nello spot, allora il prezzo dovrebbe muoversi verso l'alto in futuro con il volume proporzionale. E nient'altro.

Non vedo il motivo di dimostrarlo, io lo uso.

 
Alexey Busygin:

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1907#edit_form

Hai anche la memoria corta!

Se un broker vieta l'acquisto e la vendita simultanea su uno strumento finanziario. Il tuo margine coperto sarà 0% come lo è ora sulla piattaforma MT5.

Mia cara, dimentichi quello che ho scritto quando sono venuto qui.

E ho scritto che ho osservato i presenti per qualche tempo.

Quindi ci siamo. Il tuo "hedging" si limita a comprare euro e venderli sopra, lo fai solo a causa della tua limitata conoscenza dei terminali di trading, e la tua conoscenza dei terminali di trading si limita solo ed esclusivamente a Metatrader 4, solo esso può vendere e comprare lo stesso euro allo stesso tempo. Avete solo sentito parlare del mercato e dei broker, ma non li avete mai visti né sapete cosa significano.

Quindi, non sforzate il vostro cervello, riposatevi.

 
denniss:

Questo è stato offerto da teste di cazzo?

https://pamm.fxopen.com/ru/Pamm/hrenfx

Non c'è niente da vedere.

Una redditività di 1,3 con un drawdown di oltre il 90% è molto interessante.

Non capisci quello che dico? Il suggerimento era di cercare la sua descrizione della cucina interna per ottenere preventivi, come funzionano le darkpool e le banche. Mi dispiace che tu abbia problemi a interpretare ciò che hai letto.
 
vng_nemo:




http://guardia-rojo.livejournal.com/23036.html
Potrebbe essere interessante - circa l'elettronica nel Su24
 
vng_nemo:
Non capite il significato di quello che avete scritto? È stato suggerito di cercare la sua descrizione del funzionamento interno di ottenere preventivi, darkpool e banche. Mi dispiace che tu abbia difficoltà a interpretare ciò che leggi.
Ho difficoltà a leggere e ad assorbire informazioni estranee, quindi ho subito cercato il risultato.