FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1957

 
Gulnaz Akhtyamova:

Cosa c'è di buono in loca:::: Bene ditemi...... SPRED!!!!

Non riuscirai mai a risolverlo .....

Vi direi cosa c'è di buono nella Lok, ma verrei bannato di nuovo.

Vai, Rena, continua a pensare)

Spalmati su ......

 
denniss:

Direi cosa c'è di buono nella Lok, ma verrei bannato di nuovo.

Vai avanti, Rena, continua a pensare)

Spalmati su ......

Ok, ok, ok, ok..... e darmi )))))). Quando scriverai così e non otterrai nulla per questo, allora parleremo....

L'HO PRESO!!!

Basta ascoltare il menu. Se sei bravo su un paio, non sei bravo sull'altro. Wizard aveva ragione quando i russi sono stati fregati. Non stiamo raccontando una dannata favola qui.

 
Gulnaz Akhtyamova:

Leggere.... Krasyavr..... La cosa principale è che i borbottii non sono delle funzioni della macchina...

E la cosa peggiore è che più grande è il tizio, più facile è abbatterti. Fatene uno per gli starters!!!!!

FELICE ANNO NUOVO! PER DIRE... LA VIGNETTA È UNA STRONZA.


Buon anno, Rena.
 
FINALMENTE!!! E CENTO MILIONI PER TE !!!!
 
Gulnaz Akhtyamova:
FINALMENTE!!! E CENTO MILIONI PER TE !!!!
 
Tantrik:
OK caro..... non dimenticare mai che il volume dei fumi è uguale al volume delle vendite.... o piuttosto con un segno diverso. .................. Ecco un regalo da parte mia)))
 
Gulnaz Akhtyamova:
OK caro..... non dimenticare mai che il volume dei fumi è uguale al volume delle vendite.... o piuttosto con un segno diverso. .................. Ecco un regalo per te da parte mia)))
aspettando che il canadese salga. (sì, ora vado a fumare anch'io)
 
denniss:
Il trading multivaluta è la stessa cosa, non so dove sto andando, la butto in tutte le direzioni e vedo se funziona).
Iltrading multivaluta è lo stesso in cui le coppie si susseguono - questa è l'intera operazione
 
Oh, il signor "so tutto sul forex" è apparso. È anche riuscito a sparare qualche stronzata.
L'inizio dell'anno promette di essere meno noioso.
)))
 
Server Muradasilov:
Il trading multivaluta è quello in cui le coppie si seguono a vicenda - è l'intera opera
Le coppie non si seguono a vicenda. È una favola.