FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1910

 
denniss:
Com'è, la portata, l'uscita?
Out - non fuori in una certa quantità di tempo da una certa distanza.
 
vng_nemo: ................Se te lo dicessi dal server centrale Globex, ti soddisferebbe? Cosa ne ricaveresti? ............

E ancora una domanda:

Ho capito che il broker russo riceve le quotazioni dal Globex russo, e Globex, come sapete, ha informazioni dal mercato spot e se si guarda il sito www.cls-group.com,то si può vedere il rapporto tra spot e futures 1850 a 39, cioè analisi da volumi CME può essere tranquillamente scartato?

P.S. È già un po' più sciolto nella mia testa.

CLS - World leader in FX Settlement
  • CLS Webmaster
  • www.cls-group.com
Our role  CLS plays a fundamental role in the foreign exchange (FX) market – it operates the largest multicurrency cash settlement system to mitigate settlement risk for the FX transactions of its Members and their customers. Owned by the world's leading financial institutions, CLS settles payment instructions relating to underlying FX...
 
Vadens:

E ancora una domanda:

Ho capito che il broker russo riceve le quotazioni dal Globex russo, e Globex, come sapete, ha informazioni dal mercato spot e se si guarda il sito www.cls-group.com,то si può vedere il rapporto tra spot e futures 1850 a 39, cioè si può tranquillamente scartare l'analisi per volumi SME?

P.S. La mia testa è già un po' più sciolta.

Hai appena fatto una scoperta, globex russo, perché improvvisamente è russo?
 
denniss:
Hai fatto una rivelazione, Russian globex, perché improvvisamente è russo?
Non hamolta importanza.
 
Lesorub:

i bastoni lo sanno:


Sì, sono i tuoi bastoni che confermano le mie paure.
 
vng_nemo:
Si muoverà o meno al di fuori di una certa gamma in un certo periodo di tempo.
Se mi dici come determinare la gamma più o meno facilmente e più accuratamente, ti sarei grato......... ma non dovrebbe essere molto difficile - non una volta nella mia pratica su internet ho visto un aumento della difficoltà con un aumento del deposito.
 
Vadens:

Così tanto per parlare......... di copertura

Vergognatevi, ragazzi! Si scopre che in un termine così apparentemente banale non si capisce nulla!

E VNG si sfrega le mani come per dire: "Ecco! Ecco, è quello che ho detto!".

Come si fa a parlare con un pazzo? Dicono una cosa, ne dicono un'altra o impazziscono.
 
denniss:
Ho dato all'uomo un semplice esempio di copertura, per la prima elementare. Se comincio a parlargli di portafogli complessi, diversificati, con componenti temporali, ho paura che gli venga un infarto alla prima frase, quindi ho avuto paura per la sua salute e non ho sviluppato l'argomento che non capisce.

Ti preoccupi della tua salute! Non hai ancora dato un solo esempio di copertura. Stai solo farneticando. E per quanto riguarda il resto, ho paura di immaginare che circo sarà.

Hai già dimostrato la tua demenza!

 

Questo è stato offerto da teste di cazzo?

https://pamm.fxopen.com/ru/Pamm/hrenfx

Non c'è niente da vedere.

Una redditività di 1,3 con un drawdown di oltre il 90% è molto interessante.

 
ops, di cosa state discutendo tutti in onda))) forse dovreste incontrare)))))))))