FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1854

 
Server Muradasilov:

Saluti

Indicatore, esperto?

non

Ho appena fatto la codifica da solo.

per pubblicare la storia.

Server, stai codificando?

 
Server Muradasilov:

Saluti

Indicatore, esperto?

Sembra che ci sia un indicatore online che segna i binari sui grafici

come FindRailPattern o qualcosa del genere

ma non l'ho usato

 
Zogman:

non

appena codificato me stesso

per pubblicare la storia

Server, stai codificando?

No, non ho mai usato anche il tester, tutto il codice base che ho codificato + stazionario in Metatrader . Stavo solo osservando il comportamento dei codici e cambiando le impostazioni, e così via per mesi sul mercato. Quando sono al mercato tutto il tempo comincio a sentire il mio terzo respiro, o terzo occhio :)
 
Zogman:

sembra esserci un indicatore online che segna le rotaie sui grafici

come FindRailPattern o qualcosa del genere

ma non l'ho usato.

Uso solo ciò che viene creato nell'eco-sistema di Metatrader, nessuna risorsa estranea
 
Lesorub:

C'è molta confusione sull'UE

prima della notizia, forse...

Ho un presentimento, ci sarà un rally che va in entrambi i sensi, il primo lato sembra essere dove la maggior parte delle fermate sono
 
Zarik sta andando bene nella direzione giusta.
 
Buon pomeriggio ...Ho anche scritto un gufo su rotaie ...Non so quali parametri Lesorub prende ...Ho appena comprato e venduto quando le rotaie è apparso senza impostare limiti ...
 
azfaraon:
Pomeriggio ...Ho anche scritto un gufo sulle rotaie ...Non so quali parametri prende Lesorub ...Ho appena comprato e venduto quando le rotaie sono apparse senza esporre i limitatori ...

e come è stato il risultato?

Lumberjack, utilizza abilmente le rotaie ... non è molto chiaro se può essere codificato e se ne vale la pena ...

 
Zogman:

e come è stato il risultato?

Lumberjack, utilizza abilmente le rotaie ... non è molto chiaro se può essere codificato e se ne vale la pena ...

È solo una questione di parametri...Bene, ha spiegato cosa e come calcola
 
azfaraon:
È solo una questione di parametri...così ha spiegato cosa e come calcola

non solo,

Per quanto ho capito, ci sono anche idee - 1) che se non c'è debito, il prezzo non ci andrà, 2) se il prezzo ha preso un obiettivo, si invertirà...

quindi non hai risposto - hai scelto dei buoni parametri?