FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1860

 
Alexey Busygin:

Questi investitori sono persone strane, il dollaro si sta rafforzando e loro si stanno liberando di un bene redditizio.

Stanno impazzendo a causa della loro vita ricca, hanno qualche cattiva idea di riattivare le risorse petrolifere ed esportarle.

Tutto sommato, si stanno divertendo, signori democratici.

Guarda dov'è il petrolio, la perdita massima per barile è di 30 sterline.
 
azfaraon:
Guarda dov'è il petrolio...La perdita massima per barile è di 30 sterline...e i guadagni? Perché non scontarli e fare soldi.
È davvero più conveniente importare nel paese per 100 dollari che esportare fuori dal paese per 30 dollari.
 
Alexey Busygin:
Davvero importare in un paese per 100 dollari è più economico che esportare fuori da un paese per 30 dollari
Dove l'hai visto in primo luogo))) ? Fanno pagare molto per i centesimi (e chiedetevi qual è il costo di una banconota da 100 dollari).
 
azfaraon:
Io guardo i grafici come te))

Il volume del mercato (fatturato) è aumentato notevolmente dalle 10 del mattino https://www.mql5.com/ru/charts/4365968/eurusd-m1-e-global-trade


График EURUSD, M1, 2015.12.16 16:07 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
График EURUSD, M1, 2015.12.16 16:07 UTC, E-Global Trade & Finance Group, Inc., MetaTrader 4, Real
  • www.mql5.com
Символ: EURUSD. Период графика: M1. Брокер: E-Global Trade & Finance Group, Inc.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Real. Дата: 2015.12.16 16:07 UTC.
 
Lesorub:

mentre goloso, il limite è stato innescato:


Chi salverà il "caddy" ?)
 
Ciao a tutti, dove mi consigliate di iniziare?
 
denniss:
Ciao a tutti, da dove suggerite di iniziare?

Con un sedativo, per cominciare.

E poi decifrare il tuo post. Cosa vuoi dire?

 
Server Muradasilov:
Con un sedativo, per cominciare.

Sono serio.

Ti leggo qui, Lumberjack con i bastoni, non so, non mi fido di te.

 
denniss:

Sono serio.

Ti leggo qui, boscaiolo con bastoni, non so che non c'è fiducia.

E non sta entrando nella tua confidenza)), sta tagliando il cavolo, e versato in cantina.

Per prima cosa, devi ideare la tua strategia, guardare vari video, non fare demo per almeno quattro mesi.

 
Server Muradasilov:

E non sta entrando nella tua confidenza)), sta tagliando i cavoli e li sta infilando in cantina.

Per cominciare, devi elaborare la tua strategia, guardare vari video, non provare una demo per almeno quattro mesi.

Perché così tanto tempo?

Mi sono esercitato.