FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1821

 
vaz:
Non ha molto senso concentrarsi sul FMI in questo contesto. Le tariffe emesse daranno la stessa procura di una carta convenzionale. I fondamentalisti sono più interessati al FMI. Per lo più ci sono tecnici (non voglio offendere nessuno con questa parola), per i quali futures, opzioni, trattini sono più vicini...)
E non posso convertire questi numeri in linee, non posso farlo su un grafico).
 
Server Muradasilov:
E non posso esattamente convertire quei numeri in linee e metterli su un grafico).
Questo è quello che sto dicendo. Avrebbe senso farlo...)
 
vaz:
Quindi è quello che sto dicendo. Ci sarà un senso a tale azione...)
Beh, nessuno l'ha ancora fatto, e allora forse avrà un senso.
 
Server Muradasilov:
Quindi nessuno l'ha ancora fatto.
Credo che nessuno l'abbia fatto proprio per questo motivo.
 
Дмитрий:

Ancora una volta, per i "geni":

Non è mai stata, non è e non sarà mai la funzione del FMI di regolare i tassi di cambio.

Il FMI emette la propria moneta artificiale, il DSP, che è usato per regolare i pagamenti tra i membri del FMI e il FMI stesso.

Il tasso di cambio dei DSP è pubblicato quotidianamente e si basa sul valore del dollaro diun paniere di quattro valute principali: ildollaro USA, l'euro, loyen e lasterlina. Queste tabelle sono calcoli giornalieri del tasso di cambio dei DSP basati su un paniere di 4 valute.

L'emissione di credito non è una stabilizzazione della moneta del paese a cui è stato dato il credito?
 
Server Muradasilov:
E il prestito non serve a stabilizzare la moneta del paese a cui è stato fatto il prestito?
Questo è esattamente il foraggio per i fondamentalisti. Proprio nel buco...)
 
vaz:
Credo di non averlo fatto per questo motivo.
Ma almeno qualcuno che sa molto di queste cose, a differenza di me, può farlo per divertimento), su un grafico, un diagramma, ecc.
 
Server Muradasilov: