FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1821

 
vaz:
Non ha molto senso concentrarsi sul FMI in questo contesto. Le tariffe emesse daranno la stessa procura di una carta convenzionale. I fondamentalisti sono più interessati al FMI. Per lo più ci sono tecnici (non voglio offendere nessuno con questa parola), per i quali futures, opzioni, trattini sono più vicini...)
E non posso convertire questi numeri in linee, non posso farlo su un grafico).
 
Server Muradasilov:
E non posso esattamente convertire quei numeri in linee e metterli su un grafico).
Questo è quello che sto dicendo. Avrebbe senso farlo...)
 
vaz:
Quindi è quello che sto dicendo. Ci sarà un senso a tale azione...)
Beh, nessuno l'ha ancora fatto, e allora forse avrà un senso.
 
Server Muradasilov:
Quindi nessuno l'ha ancora fatto.
Credo che nessuno l'abbia fatto proprio per questo motivo.
 
Дмитрий:

Ancora una volta, per i "geni":

Non è mai stata, non è e non sarà mai la funzione del FMI di regolare i tassi di cambio.

Il FMI emette la propria moneta artificiale, il DSP, che è usato per regolare i pagamenti tra i membri del FMI e il FMI stesso.

Il tasso di cambio dei DSP è pubblicato quotidianamente e si basa sul valore del dollaro diun paniere di quattro valute principali: ildollaro USA, l'euro, loyen e lasterlina. Queste tabelle sono calcoli giornalieri del tasso di cambio dei DSP basati su un paniere di 4 valute.

L'emissione di credito non è una stabilizzazione della moneta del paese a cui è stato dato il credito?
 
Server Muradasilov:
E il prestito non serve a stabilizzare la moneta del paese a cui è stato fatto il prestito?
Questo è esattamente il foraggio per i fondamentalisti. Proprio nel buco...)
 
vaz:
Credo di non averlo fatto per questo motivo.
Ma almeno qualcuno che sa molto di queste cose, a differenza di me, può farlo per divertimento), su un grafico, un diagramma, ecc.
 
Server Muradasilov:
Per Eugenia . Tradotto da google quando appare l'informazione: Se il tasso di cambio di qualsiasi valuta non può essere ottenuto dal mercato di Londra, il tasso dovrebbe essere il tasso medio tra l'acquisto e la vendita di valute a mezzogiorno nel mercato di New York o, se non c'è, il tasso è determinato in base ai servizi di riferimento euro pubblicati dalla Banca Centrale Europea.
il tasso è una questione secondaria! Tutto dipende dalla politica monetaria al momento!!! per me questo è il punto.
 
Server Muradasilov:
Ma almeno qualcuno che conosce questi problemi meglio di me può farlo per divertimento), sul grafico, sui diagrammi, ecc.
Cercherò una tabella migliore, ma in generale la gente non ha inventato pompe per portare l'acqua nei secchi. Il lavoro del mio vicino è semplice. Tre valute, tre tacchini ciascuno. L'operazione del mio vicino è semplice: tre papponi in uno di loro coincidono e io faccio un accordo. I profitti non sono cosmici, ma nemmeno i mal di testa. La semplicità è la chiave della salute.
 
vaz:
Cercherò un segno più chiaro, ma la gente non ha inventato le pompe per portare l'acqua nei secchi. Il lavoro del mio vicino è semplice. Tre valute, tre tacchini ciascuno. L'operazione del mio vicino è semplice: tre papponi in uno di loro coincidono e io faccio un accordo. I profitti non sono cosmici, ma nemmeno i mal di testa. La semplicità è la chiave della salute.
Quanto non è cosmico?