FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1819

 
costy_:

un sacco di voci, 1 a 1 è quello che fa girare il naso a tutti i cis? hmmm.

Gli errori sono possibili, succedono)))esilarante...

Voi pazzi avete la stessa federalizzazione (precedentemente proposta dalla Russia)...
Ma con una salsa diversa ... e non si ottiene )))) non esilarante ... piangendo ....
 
Vizard_:
Voi pazzi avete la stessa federalizzazione (precedentemente proposta dalla Russia)...
Ma con una salsa diversa... e tu non lo capisci)))) Non sto ridendo... piangendo....

che tradizione)) che cos'è la salsa, non la capisco.

Che tipo! Ha un sacco di resistenza.Non sono esilarante... crying....

 
Se il FMI cambia le regole del gioco ora, sarà un percorso verso il collasso di questa organizzazione, e poi fanculo tutto, e loro lo capiscono, quindi penso che stanno giocando, ma gli statuti e i principi del fondo non cambieranno, e la Russia otterrà il debito.
 
iIDLERr:
Sei un pezzo di merda o sei un essere umano.
Andiamo al 4.
 
lactone:
Andiamo al 4.
Non c'è nessuno se non una tuma, solitaria e salata eureka.
 
Nikolai Romanovskyi:
Se il FMI cambia le regole del gioco ora, sarà un percorso verso il collasso dell'organizzazione, e poi fanculo tutto, e loro lo capiscono, quindi penso che stanno giocando, ma le regole e i principi del fondo non cambieranno, e la Russia otterrà il debito
L'hanno già cambiato ieri - tutte le regole del gioco ufficialmente))))))) Buongiorno a tutti, alberi di Natale e aghi
 
Riporta lo straniero, qui non c'è nessuno da leggere così com'è. Punito per un giorno e basta. O chiudere anche la filiale per un mese, l'ha aperta.
 
 
Nikolai Romanovskyi:
Se il FMI cambia le regole del gioco ora, sarà un percorso verso il collasso dell'organizzazione, e poi fanculo tutti, e loro lo capiscono, quindi penso che parleranno molto, ma gli statuti e i principi del fondo non cambieranno, e la Russia otterrà il debito.
Questo creerà un precedente, non hanno imparato nulla dalla storia con i rifugiati.
 
Alexey Busygin:
Questo creerà un precedente, la storia dei rifugiati non ha insegnato loro nulla.
Cosa, cosa, cosa, smettila di fare così la mattina, almeno fai colazione)))