FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1820

 
lactone:
Andiamo per 4.
andato
 
Server Muradasilov:
Cosa, cosa, cosa, cosa, smettila di farlo la mattina, fai almeno colazione)))
Alyosha ha fatto del suo meglio per il Vecchio ieri... complimenti e rispetto!
Non gli dirò una parola cattiva oggi.
Ridacchiando dolcemente... a me stesso)))

Barabashkin - lascia uscire il Vecchio...
Ilyukha lo sta prendendo a calci in faccia per ieri.
Almeno ci faremo una risata stasera... Anch'io sono curioso di saperlo)))
 
Server Muradasilov:
Cosa, cosa, cosa, cosa, smettila di farlo la mattina, almeno fai colazione)))

Non annoiatevi!


 

Suggerisco economisti, matematici, geometri, eccellenze, ecc. Ecco queste cifre - cosa si può imparare da esse, visto che la responsabilità diretta del FMI è di regolare i tassi di cambio. Un paio di screenshot per chiarezza e un link alla risorsa del FMI. Per favore, non prendetemi a calci, non ho istruzione, ma cercherò di fare del mio meglio.

SDR Valuation
  • www.imf.org
The currency value of the SDR is determined by summing the values in U.S. dollars, based on market exchange rates, of a basket of major currencies (the U.S. dollar, Euro, Japanese yen, and pound sterling). The SDR currency value is calculated daily (except on IMF holidays or whenever the IMF is closed for business) and the valuation...
 
Server Muradasilov:

Suggerisco economisti, matematici, geometri, eccellenze, ecc. Ecco queste cifre - cosa si può imparare da esse, visto che la responsabilità diretta del FMI è di regolare i tassi di cambio. Un paio di screenshot per chiarezza e un link alla risorsa del FMI. Per favore non prendetemi a calci, non ho istruzione, ma cercherò di fare del mio meglio.

Il FMI non è mai stato, non è e non regolerà mai i tassi di cambio.

Il FMI emette la propria moneta artificiale, il DSP, che viene utilizzato per regolare i pagamenti tra i membri del FMI e il FMI.

Le tabelle sono un calcolo giornaliero del tasso di cambio dei DSP basato su un paniere di 4 valute.

 
Server Muradasilov:

Suggerisco economisti, matematici, geometri, eccellenze, ecc. Ecco queste cifre - cosa si può imparare da esse, visto che la responsabilità diretta del FMI è di regolare i tassi di cambio. Un paio di screenshot per chiarezza e un link alla risorsa del FMI. Per favore non prendetemi a calci, non ho istruzione, ma cercherò di fare del mio meglio.

Dove sono i dati di oggi? Nel complesso, non è molto, ma si può usare un semplice strumento, ma io non lo farei. Se avete i dati di oggi, potete guardare se il delta è positivo - crescita, negativo - calo... ma di nuovo... Penso che sia una sciocchezza.
 
Evgeniya Balchin:
Dove sono i dati di oggi? In generale, non è niente, ma è possibile orientarsi, ma io non lo farei. E per essere guidati dal delta del tasso, se ci sono dati per oggi, si può guardare, delta positivo - crescita, negativo - declino... ma di nuovo... Non credo che sia un grosso problema.
Non ancora per oggi ma usciranno, molto probabilmente nella sessione di Londra
 
Дмитрий:

Non è mai stata, non è e non sarà mai la funzione del FMI di regolare i tassi di cambio.

Il FMI emette la propria moneta artificiale, il DSP, che è usato per regolare i pagamenti tra i membri del FMI e il FMI stesso.

Queste tabelle sono il calcolo giornaliero del tasso di cambio dei DSP basato su un paniere di 4 valute.

Leggi il paragrafo "Funzioni fondamentali del FMI"

https://ru.wikipedia.org/wiki/Международный_валютный_фонд#.D0.A6.D0.B5.D0.BB.D0.B8_.D0.9C.D0.92.D0.A4

Международный валютный фонд — Википедия
  • ru.wikipedia.org
Руководители Директор-распорядитель Основание Создание хартии МВФ Официальная дата создания МВФ Начало деятельности imf.org МВФ предоставляет кратко- и среднесрочные кредиты при дефиците платёжного баланса государства. Предоставление кредитов обычно сопровождается набором условий и рекомендаций. Политика и рекомендации МВФ в отношении...
 
Server Muradasilov:

Leggi il paragrafo "Funzioni fondamentali del FMI"

https://ru.wikipedia.org/wiki/Международный_валютный_фонд#.D0.A6.D0.B5.D0.BB.D0.B8_.D0.9C.D0.92.D0.A4

Ancora una volta per i "geni":

Non è mai stata, non è e non sarà mai la funzione del FMI di regolare i tassi di cambio.

Il FMI emette la propria moneta artificiale, il DSP, che viene utilizzato per i regolamenti tra i membri del FMI e il FMI stesso.

Il tasso di cambio dei DSP è pubblicato quotidianamente e si basa sul valore del dollaro diun paniere di quattro valute principali: ildollaro USA, l'euro, loyen e lasterlina. Queste tabelle sono calcoli giornalieri del tasso di cambio dei DSP basati su un paniere di 4 valute.

 
Per Eugenia . Tradotto da google quando appare l'informazione: Se il tasso di cambio di qualsiasi valuta non può essere ottenuto dal mercato di Londra, il tasso deve essere il tasso medio tra l'acquisto e la vendita di valute a mezzogiorno nel mercato di New York o, se non c'è, il tasso è determinato sulla base dei servizi di riferimento euro pubblicati dalla Banca Centrale Europea.