FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1778

 
Alexey Busygin:

Sarebbe una buona idea iniziare a capire qual è il prezzo migliore e per chi è il migliore.

Chi ha la pelle di vetro, per una ripartizione sostanziale.

Alexey, non lo sai davvero? Sono le basi ))
 
Alexey Busygin:

Sarebbe una buona idea iniziare a capire cosa significa il miglior prezzo e per chi è il migliore.

Che ha una pelle di vetro, per il soggetto.

Iscriviti a Ninja, butta questo induttore sul grafico e l'avrai.

Sceglietene uno qualsiasi, non ricordo quale sia.

cura dll per 5.2

http://uafile.com.ua/get/151751/

 
mmmoguschiy-new:
almeno dammi un link, così non devo essere infondato - dove l'ha descritto? perché sono troppo vecchio per ricordare.
Se vai da lui, ti dirà chi sei e chi sono i tuoi parenti, si sta adattando qui a poco a poco))))))))))))))))
 
mmmoguschiy-new:
Alexei, non lo sai davvero? Sono le basi).

Non ho un bicchiere, quindi bevo dalla mia gola!

Conosco le basi, voglio essere sicuro che tu le conosca.

 
stranger:
Tu vai da lui, lui ti dirà chi sei tu e i tuoi parenti, lui si adatterà qui poco a poco))))))))))))))))
Cosa c'entra lui? Ti stai vantando che mi ha detto tutto quando non l'ha fatto!!!

e anche se è una persona che sputa sugli insulti, è offeso e non vuole nemmeno guardare nella mia direzione - così l'ho offeso prendendomela con me!!!!
 
.
Британия — на выход: Лондон требует реформ под угрозой покинуть ЕС
Британия — на выход: Лондон требует реформ под угрозой покинуть ЕС
  • 2015.12.07
  • lifenews.ru
влияние Туманного Альбиона, бывшей империи, колоссально — Королева возглавляет Содружество наций — это 54 государства, в том числе крупнейшие экономики — Индия, Канада, Австралия. В первую очередь выход Великобритании из ЕС значительно уменьшит размер экономики союза. ВВП лишится 15 процентов. Кроме того, столица Королевства много лет является...
 
Alexey Busygin:

Non ho un bicchiere, quindi bevo dalla mia gola!

Conosco le basi, voglio essere sicuro che lo facciate anche voi.

Tutti lo sanno, ma non parlano. Quando si tratta di affari, vanno nei cespugli.
 
mmmoguschiy-new:
ti sei vantato di come mi ha detto tutto, quando in realtà non l'ha fatto!!!

e anche se è un uomo che sputa sugli insulti, è offeso e non vuole nemmeno guardare nella mia direzione - così l'ho offeso prendendomela con me!!!!
 
Server Muradasilov:
.
Sono tutte voci che cercano di giocare di nuovo con la folla.
 
stranger:
Cosa avete da ridere? Avete cantato tutti che ero un idiota. Ma non vuoi assumerti la responsabilità delle tue parole, e poi ti offendi per qualcosa.