FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1774

 
E anche... Hai un piccolo deposito. vuoi svilupparlo. ho piani per un anno come tu hai per un giorno. ed è abbastanza....
 
Server Muradasilov:
Come sta Zarik?
(BLEEP)
 
iIDLERr:
E anche... Hai un piccolo deposito. vuoi svilupparlo. ho piani per un anno come tu hai per un giorno. ed è abbastanza....
Beh, lo fanno tutti... e questo è abbastanza... Quindi qual è il punto? Qual è il punto? Il punto è ridurre... per sviluppare... da piccolo!!! Sono sicuro che non è un'utopia e lo proverò!!! Forse non a tutti, ma solo a me stesso - il tempo lo dirà. Per ora, solo io - sono stanco dell'esibizionismo - ed è un compito ingrato
 
mmmoguschiy-new:
È un ideale a cui tendere. con la giusta quantità di diligenza, penso che si possa arrivare ai giornalieri! Non credo, ne sono sicuro! Ma l'ideale, come sapete, è irraggiungibile...

e alla Fed, sì, possono pasticciare. Questo è lo scenario numero due. Troppo simile al 16 dicembre dell'anno scorso (o 18 - non ricordo esattamente). Molte persone vorranno vendere rubli e comprare dollari. E si sbattono e non le alzano - è allora che truffano tutti!!! Come sanno come e cosa fanno.

Va bene - ho troppo da dire oggi - zitto)) Forse lo farò, non lo so, dipende.
o per riequilibrare le gomme o cosa ci fanno? o papponi o camionisti - ci sono un sacco di professioni interessanti e diverse.
 
iIDLERr:
senza speranza. scappare dalla berlina. sai, per riequilibrare le ruote........ o cosa fanno con loro? o ruffiani o camionisti - ci sono molte professioni interessanti e diverse.
Non voglio discutere - sono stufo. Quello che è davvero senza speranza è dimostrare qualcosa a qualcuno. specialmente a te, specialmente in questo thread.
 
mmmoguschiy-new:
così fanno tutti... e questo è abbastanza... Quindi qual è il punto? Qual è il punto? Il punto è ridurre... per sviluppare... da piccolo!!! Sono sicuro che non è un'utopia e lo proverò!!! Forse non a tutti, ma solo a me stesso - il tempo lo dirà. Sono stufo dell'esibizionismo, è un compito ingrato.
Bene, accontentati, poi vai verso i Saxaul.
 
mmmoguschiy-new:
Non ho intenzione di discutere - sono stufo. Quello che è davvero senza speranza è dimostrare qualcosa a qualcuno. specialmente a te, specialmente in questo thread.
A te stesso, a te stesso, a te stesso, a te stesso.
 
iIDLERr:
Dovrai accontentarti, poi dovrai continuare a parlare dei Saxaul.
L'autocompiacimento - dipende da te... Sei saxaul nel tuo mondo interiore. Per me non lo sei. Per me, l'autorità è una parola vigorosa e infrangibile o un'affermazione provata. Quello che voi saxaul non sentite!!! Quindi è un fallimento!!!

E per quanto riguarda il raggiungimento del mio obiettivo, con o senza di te, lo raggiungerò.

Se non avete nient'altro da dire oltre a questo mumbo-jumbo quotidiano, buona fortuna.

Sorprendetemi, qualcuno! Fare a pezzi tutte le mie affermazioni? O meglio ancora, non dire nulla, non è nemmeno più divertente!!!
 
mmmoguschiy-new:
L'autocompiacimento dipende da voi... Saxauls sei nel tuo mondo interiore. Per me, non lo sei. Per me l'autorità è una parola vigorosa e infrangibile o un'affermazione provata. Quello che voi saxaul non sentite!!! Quindi è un fallimento!!!

E per quanto riguarda il raggiungimento del mio obiettivo, con o senza di te, lo raggiungerò.

Se non hai altro da dire, buona fortuna.

sei fortunato - jamison è ancora lì. il trading inizia con il mm. prima del mm è una questione di adeguatezza. dove vai..... con i tuoi ponce.... si corna a zero...... mi sbaglio?

 
iIDLERr:

sei fortunato - jamison è ancora lì. il trading inizia con il mm. prima del mm è una questione di adeguatezza. dove vai..... con i tuoi ponce.... si corna a zero...... non ho ragione?

Non salire troppo in alto - non farà poi così male cadere!

Ora le domande. Sì, infatti tutto inizia con MM! La perniciosità della leva sta nel sopravvalutare le proprie capacità. Da qui, il crollo della maggioranza. Fortunatamente, questa fase è stata superata. Riguardo al corno - qui la questione è filosofica. Qualcuno crede che tu debba seguire la sua strategia, non importa cosa. L'altro dirà che non si deve andare contro il mercato. Prendiamo l'esempio del preferito di tutti (per ragioni che non capisco) Strange e il suo recente set sulla luna. Stava guadagnando, stava guadagnando... ...per un mese... ...due mesi... e non è arrivato. Allora, dove vuoi arrivare, corna? Quindi è un'affermazione errata, per dirla tutta!!!

Ora su di me - la pratica dimostra che tutte le previsioni si avverano. Tutto si riduce al momento giusto per entrare. Questa è finora la pietra d'inciampo! Ma in linea di principio, so come risolvere il problema. Le circostanze interferiscono. È più facile per te - se vai un anno avanti, non ti sbaglierai prima o poi. Le parole di Strange lo dimostrano - a proposito degli input del bastone dal basso e dall'alto del prezzo - può funzionare qualche volta. Quindi è sciocco parlare ancora del tuo saxaulismo!!!