FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1678

 
mmmoguschiy-new:
hai ragione! la gobba è la tomba, il tronco è la fornace!

devo essere un idealista - che ci posso fare! mi sembra ancora che qui si possa trovare qualcosa. finora, tutto quello che trovo è un motivo per oscurare il mio karma luminoso con la negatività di queste persone cattive e scortesi. e senza accorgermene, divento lo stesso. dannazione!!!
Anche tu sei un pessimista
 
Nestradamus:

Nemo, guardando il tuo screenshot, mi è venuto in mente qualcosa di familiare))). Diffondendo i raggi ispirati dal nonno Gunn... ,

e in qualche modo tutto si è risolto, quasi...

È sorta la domanda: come avete eseguito i vostri trattini? Se è post-fatto, allora è fuori questione.

Ilpunto è che per i miei trattini ho bisogno di un punto e potrei eseguirli tutti immediatamente dopo la formazione dell'ekstremum annuale, qualcosa come questo

Fammi indovinare, sei tu al quinto punto, a fare una previsione?
 
mmmoguschiy-new:


VNG? Non voglio avere pregiudizi. Anche se mettiamo da parte le emozioni - finora non ho visto nulla di utile se non informazioni su SWOP. Per quanto riguarda la comprensione del resto, purtroppo, non ha informazioni a tutte le apparenze.


beh ha scritto qualcosa su mm che dovrei pensare ...

Quale scambio? Quello di cui Eugenia ha scritto in estate?

mmmoguschiy-new:

A proposito, cosa ne pensa, come esperto indipendente? Delle mie parole in particolare? Solo che non lo capisco nella mia testa. È come se tutto fosse dipinto molto chiaramente, ma i guru non apprezzano... e giustificano come al solito - no! L'aria era agitata ma la confusione nella mia testa è rimasta! Forse puoi almeno fare luce sul problema?

Non l'ho visto ... Dove? Cosa ha scritto?

 
Nestradamus:

Nemo, guardando il tuo screenshot, mi è venuto in mente qualcosa di familiare))). Diffondendo i raggi ispirati dal nonno Gunn... ,

e in qualche modo tutto si è risolto, quasi...

È sorta la domanda: come avete eseguito i vostri trattini? Se è post-fatto, allora è fuori questione.

Il punto è che per i miei trattini ho bisogno di un punto e tutto quello che potrei fare immediatamente dopo la formazione dell'ekstremum annuale, qualcosa come questo

Ho scritto che l'indicatore viene lanciato e disegna tutto da solo. Si butta sugli estremi. Ho cercato di parlartene, ma non hai voluto. Se avete domande - chiedete, ma niente stronzate.

L'indicatore ha bisogno di due punti. Disegna anche due linee di velocità con velocità 1 e 2 secondo Gann. Disegna anche i livelli secondo le regole descritte nel codice sorgente. Anche i confini dei canali. Disegna anche un sacco di altre cose, è solo che l'ho disattivato. Sono disposto a raccontarvi il mio lavoro e a mostrarvi come si fa e a farvi provare. Ma solo in una conversazione costruttiva. Non rispondo alle stronzate.

L'ideologia e la filosofia stessa è questa:

- il canale è una statistica del movimento precedente presa geometricamente

- il movimento precedente determina il movimento successivo

- I livelli sono derivati dai parametri di movimento nel canale

- Le linee di velocità sono una griglia (markup) nelle coordinate prezzo-velocità(scusate l'autore, questa è la mia interpretazione personale).

- il mercato è frattale, e quindi è multiscala.

- la struttura del movimento è definita come I-K-I (impulso-correzione-impulso)

- l'operazione viene eseguita dopo che la LF (linea del filtro - il bordo destro del canale) è stata rotta

 

vng_nemo:

...

- il movimento precedente determina quello successivo

...

Sei un uomo adulto e credi ancora alle favole per bambini?
 
Yury Reshetov:
Sei un uomo adulto e credi ancora alle favole per bambini?
Ha un sistema, non ha niente a che vedere con le favole, non vedi?
 
Alexey Busygin:
Ha un sistema, che non ha niente a che vedere con le favole, non vedi.
Avere un sistema è il primo segno della dipendenza dal gioco.
 
Alexey Busygin:
Ha un sistema, cosa c'entra con le favole, non lo vedi?

Un sistema di trading con regole rigide è un mito, figlio mio)

È come i bastoni di Ilya, una volta che si attacca, un altro a lui, o anche due volte)))

 
Alexey Busygin:
Fammi indovinare, sei tu che fai la previsione sul tuo tacco?
Non è un'ipotesi...
 
Yury Reshetov:


Yuri, ho già letto del becco, delle piume e del motore, ma non ho avuto il cervello per capire come usarlo in pratica.

Ho scaricato il file java, come applicarlo?

P.S. Metodo Brown-Robinson-Reshetov, largamente diffuso. ))