FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1548

 
stranger:
Ho giocato l'indice del dollaro con livelli 99,60 e 100,01 per due settimane, ma nessuno sta prestando attenzione, e si scopre che nel forum rosso non sanno cosa sia e perché ne hanno bisogno))))
l'ho letto e ho pianto...
 

tutti i debiti saranno presi oggi:

 
artikul:
Sto solo cercando di avere un'idea generale )))) Compri prima e poi vanguard, o viceversa? )))
Sono anche il nipote di X-Gibit, mi tolgo i pantaloni e vado sul campo... Campo russo!!!
 
Oleg Tsarkov:
leggere, piangere...
Perché, è così triste?).
 
mmmoguschiy-new:
Sono anche il nipote di X-Gibit - mi tolgo i pantaloni e vado in campo... Campo russo...!!!
Vorrei che tuo padre fosse un soggetto turco)))
 
Più ci si addentra nella foresta, più i partigiani sono spessi... Quanti soldi si possono fare comprando un dollaro e quanti vendendone uno. Allora 20 km non sono una distanza per un cane rabbioso, poi la battaglia dei giganti per 2 pip. Questa volta ho messo anche un ventilatore della 1.06 e fumerò una sigaretta dalla cattiva notizia. Scenderà a 1,49 - un lotto più grande, ecc.
 
stranger:
È meglio che tuo padre sia un soggetto turco)))
sotto il fondo - non ho sentito
 
mmmoguschiy-new:
sotto il fondo - non ho sentito.
Non lo sai nemmeno tu, e lui è ancora più figo del SUO...
 
prima vittima di combattimento dell'equipaggiamento dell'aeronautica militare ...
 
vaz:
Più ci si addentra nel bosco, più i partigiani sono spessi... Quanti soldi si possono fare comprando il dollaro e quanti se ne possono fare vendendolo. Poi 20 km non è una distanza per un cane rabbioso, poi la battaglia dei giganti per 2 pip. Questa volta ho messo anche un ventilatore della 1.06 e fumerò una sigaretta dalla cattiva notizia. Scenderà a 1,49 - un lotto più grande, ecc.

Ditemi cosa potreste guadagnare nelle ultime due settimane dalla caduta dell'euro? Due fichi al massimo. Tra due settimane.

Non è meglio averli in aumento in un paio di giorni?