FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1516

 
Nestradamus:

Pensi che scoprire che l'intervallo delle ore è un'ora sia illuminante? Bene, bene...

Dove hai visto i volumi in MT? Spiegare al buio, per favore...

Ti sembra un'illuminazione!

Ogni barra ha il suo volume, ogni barra sui minuti inizia con un'offerta "_ " e poi da questo si forma una domanda di acquisto e di vendita []

 
Speculator:
nell'era elettronica, il concetto di volume fisico non esiste
Allora, con quali soldi fai acquisti, esito a chiederlo? ))))
 
Speculator:

Credo che ci sia qualcosa all'orizzonte.

Quanto velocemente hai disegnato il quadro.
 
Speculator:
In cinque minuti, non puoi ricevere un altro messaggio ed essere bannato sommariamente.
Dov'è?
 
stranger:
Allora, con quali soldi fai acquisti, mi vergogno a chiederlo? ))))
Se in campagna, con la carta moneta nei negozi di e-money della città
 
Alexey Busygin:
Come hai disegnato rapidamente il quadro
Non sono io che disegno il mercato scrive
 
Speculator:
non sono io che disegno il mercato scrive.
È chiuso, come fa a scrivere?
 
Alexey Busygin:

Ti sembra un'illuminazione!

Beh, sta a me decidere... non è...

Alexey Busygin:

Ogni barra ha il suo volume ogni barra sui minuti inizia con l'offerta "_ " e poi da essa si forma la domanda di acquisto, vendita []

E da dove viene questo stesso volume? Tutti quelli che vogliono comprare e vendere, alzano la coda e corrono al tuo DC per fare il check-in? E anche altri DC...

O in quest'epoca avanzata, le banche che non si preoccupano della riservatezza commerciale, fanno il giro del numero e della qualità delle transazioni dei loro clienti?

 
mmmoguschiy-new:
Buongiorno, sito web... seduto, leggendo...

"Questa è una telefonata che non mi aspettavo. Ero appena tornato dal campo da tennis. Era una domenica fredda e ventosa, il 16 marzo 2008. "

Beh, penso che sto per avere un po' di alta letteratura... Ma poi il tizio comincia a parlare della Fed, delle banche e di tutte quelle stronzate... Amico, penso - allora cosa c'entrano le prime tre frasi non correlate? Pensavo fosse Leo Tolstoj, ma è un coglione.
Deniska... hai indovinato chi era?)))
 
Alexey Busygin:
È chiuso, vero, come dice lui?

aprirà tra sei ore.