FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1391

 
charter:

Cadrà, certo che cadrà.

L'unica domanda è QUANDO e DOVE.

Non so quando, voi lo sapete, ma so che chiuderò in attivo questa settimana o la prossima. Questo è tutto ciò che mi interessa.

Da dove avete attinto?

Il livellosuperiore è 100,01.

 
stranger:
Quando non so, sai, ma so che l'Euro, che posso comprare più, chiuderò sul mercato questa o la prossima settimana. Questo è tutto ciò che mi interessa.

Evra non è deperibile, naturalmente, si può anche fare scorta. ))

Ma è meglio comprarlo più economico. E sarà più economico.

 
charter:

Evra non è deperibile, puoi certamente farlo entrare e uscire. ))

Ma è meglio comprarlo più economico. E sarà più economico.

Ma se non fosse così?

In tutta serietà, nessun cambiamento nella tendenza a medio termine ancora, solo una correzione.

 
stranger:

E se non lo fanno?

In tutta serietà, non si può ancora parlare di un cambiamento della tendenza a medio termine, solo di una correzione.

Mi sembra che non ci sarà un movimento del tutto brusco verso l'alto.

Il rialzo sarà probabilmente accompagnato inizialmente da un'alta volatilità.

Il dollaro non cederà la sua posizione senza combattere.

E, a proposito, gli indicatori che odiate/non capite vi segnaleranno in anticipo.

 
charter:

Mi sembra che non ci sarà un movimento del tutto brusco verso l'alto.

Il rialzo sarà probabilmente accompagnato inizialmente da un'alta volatilità.

Il dollaro non cederà la sua posizione senza combattere.

E, a proposito, gli indicatori che odiate/non capite lo segnaleranno in anticipo.

No, gli indicatori non mi interessano, solo l'interpretazione del prezzo nel passato.
 
stranger:
nah, gli indicatori non mi interessano, solo un'interpretazione dei prezzi passati.

Assolutamente giusto.

Così come sappiamo dal passato che è nevoso e freddo in inverno e soleggiato e caldo in estate.

Ed è caldo, non perché qualcuno ha comprato futures, ma perché lo è sempre stato e sempre lo sarà.

 
charter:

Assolutamente giusto.

Così come sappiamo dal passato che è nevoso e freddo in inverno e soleggiato e caldo in estate.

Non sto facendo campagna per niente, sono solo interessato ai dati reali delle offerte.
 
stranger:
Non sto facendo una campagna per qualcosa, sono solo interessato a dati di trading reali.

Cos'è dunque questa realtà?

Perché pensate che questi siano dati reali e non gli stessi volumi in tick, dal grafico in tick

 
stranger:
Non mi sto agitando per nulla, sono solo interessato ai dati reali sulle offerte.

Beh, non prendo i suoi appelli a comprare l'euro come un'agitazione. Un grido è proprio questo)).

A proposito, gli indicatori stanno solo mostrando i dati reali di trading, proprio come un barometro che può leggere e interpretare le letture del barometro può dire se domani pioverà o farà caldo.

P.S. Fatti interessanti sulla pioggia

Интересные факты про дождь
Интересные факты про дождь
  • pikabu.ru
Дождь – удивительное природное явление. В каждой стране к нему относятся по разному. Интересные факты про дождь: -Каждый год на землю падает 519000 км3 дождя. - Переезжаем жить в Португалию! Ведь именно в Португалии Вы можете не ходить на работу, если идет дождь и это будет законно и безнаказанно. -Ни один метеоролог не может объяснить...
 
Alexey Busygin:

Cos'è dunque questa realtà?

Cosa ti fa pensare che questi siano dati reali e non gli stessi volumi in tick, da un grafico in tick