FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1397

 
Lesorub:

Chi è senza denti? Sono solo colorati - l'ultima novità in fatto di smiley!!!

la tonificazione dei denti...

Non lo sai?

Allora, che succede con la sterlina? O è solo per fare scena?

I poundbulls hanno accelerato, ma esitano ancora a colpire. Stanno aspettando l'ora "C"..:


 
Lesorub:

è stato detto tutto da molto tempo...

aprire un'ora, guardare le candele, vedere la direzione e il TP per la vendita...

Non ho avuto a che fare con la sterlina in particolare. In cerca di caffè. Si possono vedere i secondi minimi dell'oro vicino ai fondi di caffè. Il limite del 1070 non rotola più.
 
Evgeniya Balchin:
andiamo allora), potrei sbagliarmi...)
Ecco perché non disegnare, guarda in un libro e vede una figura.
 
charter:

Sull'eurodollaro:

1,0654 è il primo livello di resistenza giornaliero.

1,0622 è il secondo livello di resistenza giornaliera.

Il prezzo ha già rotto il minimo attuale a 0652, 0622 funge da obiettivo per il TP
 
charter:

Sull'eurodollaro:

1,0654 è il primo livello di resistenza giornaliero.

1,0622 è il secondo livello di resistenza giornaliera.

 
vaz:
Non ho avuto a che fare con la sterlina in particolare. In cerca di caffè. Sui fondi di caffè si possono vedere i secondi minimi dell'oro. Il limite del 1070 non rotola più.

I tori dell'oro hanno spinto gli orsi indietro al livello 633,48. Aspettando la risposta degli Orsi. Il mercato è monopolistico, a giudicare dal valore S negativo:


 
Yousufkhodja Sultonov:

I tori dell'oro hanno spinto gli orsi indietro al livello 633,48. Aspettando la risposta degli Orsi:


Non l'ho scritto chiaramente. Scusa, ma rileggi tu stesso. Sto cercando di capire una voce specifica in questo momento. Se hai qualcosa di concreto - è fantastico...)
 
Yousufkhodja Sultonov:

I tori della sterlina hanno accelerato ma, per ora, esitano a colpire. Stanno aspettando il tempo di 'Ch'..:


Yusufhodja, non si faranno strappare gli occhi lì? ))))


A 49-50 anni, terrò d'occhio gli acquisti.

 

vaz:
Фунт правильней вниз, однако после обеда куча событий и точно никто не скажет...)))

La sterlina scende a 5194. Poi giù
 
vaz:
Non l'ho scritto chiaramente. Mi dispiace, ma leggete di nuovo. Sto cercando di trovare un input specifico in questo momento. Se hai qualcosa di concreto - è fantastico...)
Sono i tori dei monopolisti, che sono stufi dei forti orsi del mercato. Tuttavia, il mercato (Orsi) sta combattendo duramente contro i Tori dei monopolisti.