FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1384

 
Alexey Busygin:
sono alcuni pensieri che mi sono venuti in mente subito.
I rifugiati vengono per i soldi e devono essere portati via? Oh, amico, quello è un bruciatore, per la miseria. Ho sempre uno spuntino al mattino.
 
vaz:
I rifugiati vengono per i soldi e devono essere portati via? Oh, amico, sta bruciando, cazzo. Ho sempre uno spuntino al mattino.
Sono senza parole. ....
 
Durante il fine settimana ho pensato di più agli attacchi terroristici. È facile pensare ad azioni e a far cadere l'UE ora. Asama ha preso quasi un kt in kcal su questo. Potrebbe non essere ancora finita.
 
Alexey Busygin:

Questo tipo di rinforzo, saremo fin troppo felici finché uno di loro non sarà inadempiente. Non abbiamo tutto da perdere per sempre.

Più basso è l'euro rispetto al dollaro, più rifugiati arriveranno in Europa, quindi più dovranno partire. I rifugiati hanno bisogno di soldi in Europa, ne hanno bisogno, quindi glieli vendono.

Vai avanti e scrivilo per i posteri
 
stranger:
Sono a corto di parole....
Sembra che non tornerà da te tanto presto.
 
I rifugiati sono rifugiati, Alexei, bisogna guardare alla radice del problema, e tutti i problemi stanno nei nostri governi, nella loro avidità e ambizione. Finché la gente non capirà che non ha bisogno di questi "governanti", continuerà a farlo. Molte persone pensano che senza governi ci sarebbero baccanali e illegalità, ma questo è esattamente ciò che fanno i "governi", non c'è anarchia che possa prendere tante persone quante ne uccidono e saccheggiano).
 
Server Muradasilov:
Dai, lo scrivo per i posteri.
 
Alexey Busygin:
Sembra che non tornerà presto da te.

Continua così) Brucia)))

Lesh, non è serio, la gente sta aspettando il seguito)))

 

Sto piangendo)))

L'idea che l'euro stia scendendo per non attirare i migranti è la prima che sento.

La teoria della cospirazione massonica sta fumando nervosamente.

 
lactone:

Sto piangendo)))

L'idea che l'euro stia scendendo per non attirare i migranti è la prima che sento.

La teoria della cospirazione massonica sta fumando nervosamente.

Non mettere in imbarazzo il nostro oratore)

Nemmeno Guru ha fatto questo tipo di argomentazione dopo le mosche))))))))))